consiglio acquisto portatile

Pubblicità

Losca

Utente Attivo
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
26
dovrei acquistare un portatile, qual'è il migliore tra gli asus

a6va-q021H
a6va-q058H

e
acer aspire 1644 wlmi
acer aspire 1692 wlmi

sia come qualità dello schermo/prestazioni , robustezza e durata batterie , assistenza in caso di rotture.

grazie della risposta
 
Le differenze fra i due ASUS mi sembrano minime, il 21H ha un hard disk un po' più grande.

Sulla qualità dello schermo non so dirti, le prestazioni dipende quello che ci vuoi fare, i notebook sono abbastanza fragili quindi maneggiare con cura, per la durata delle batterie il pentium M è ancora il migliore, per l'assistenza ho scartato a priori l'ACER perchè molti utenti si sono lamentati dei molti disguidi.
 
re

per le prestazioni siccome ho un pc P4 3ghz su scheda madre asus p4c800 con due moduli corsair da 500 mbyte l'uno pc3200 2-3-3-6 , vorrei sapere se i portatili asus modello a6va-q021H , a6va-q058H che hanno un pentium m740 sono veloci quanto il mio P4 se sono paragonabili insomma per non comprare un portatile che poi se apro un programma ci metto 2 minuti , inoltre vorrei chiedere se aumento la memoria dei pc asus da 500 mbyte in dotazione a 1 gbyte, è meglio acquistare 1 modulo sodimm da 1 gbyte o 2 moduli da 500 mbyte l'uno ?

altra domanda e tra gli asus e gli hp ? come assistenza come siamo messi, io prima avevo un portatile di un altra marca che per 3 volte si è rotto il cavo che collega la scheda madre sotto la tastiera e il monitor e tutte le volte che andava in assistenza (anche a pagamento fuori garanzia) ci stava dei mesi con dei costi di riparazione assurdi !
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top