Consiglio acquisto portatile

• Autore discussione Autore discussione Ubro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ubro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,sono nuovo del sito e volevo un consiglio su un acquisto che vorrei fare a breve,dato che mi serve un pc portatile e oltre all'uso quotidiano giocherei anche,avevo pensato a un portatile con processore I7 720q abbianato a una scheda video come la 5650 o superiore che poi dandogli un occatina arriva alle stesse prestazioni di una 5730,dato che il mio budget si aggira al massimo sui 1000E avevo pensato a un asus n61jq che risponde a tutte le mie esigenze nonche la risoluzione massima di 1366x768 aiuta molto la scheda video nei giochi,i problemi che sorgono sono:

1. secondo voi è un buon acquisto?
2. come se la cava nella dissipazione dell'I7 dato che sono cmq 45w?
3. La batteria per sommi capi quanto dura sia in idle che a pieno carico?
4. qualcuno ha riscontrato problemi comuni in questo pc?
5. Dato che vedendo i vari negozi nella mia zona questo portatile o altri simili sono perlopiù impossibili da trovare conoscete qualche negozio online dove procedere all'acquisto?

Ciao a tutti,sono nuovo del sito e volevo un consiglio su un acquisto che vorrei fare a breve,dato che mi serve un pc portatile e oltre all'uso quotidiano giocherei anche,avevo pensato a un portatile con processore I7 720q abbianato a una scheda video come la 5650 o superiore che poi dandogli un occatina arriva alle stesse prestazioni di una 5730,dato che il mio budget si aggira al massimo sui 1000E avevo pensato a un asus n61jq che risponde a tutte le mie esigenze nonche la risoluzione massima di 1366x768 aiuta molto la scheda video nei giochi,i problemi che sorgono sono:

1. secondo voi è un buon acquisto?
2. come se la cava nella dissipazione dell'I7 dato che sono cmq 45w?
3. La batteria per sommi capi quanto dura sia in idle che a pieno carico?
4. qualcuno ha riscontrato problemi comuni in questo pc?