DOMANDA Consiglio acquisto portatile

Pubblicità

Ifrit

Utente Attivo
Messaggi
627
Reazioni
16
Punteggio
55
Salve a tutti ragazzi.

Vorrei un consiglio sull'acquisto di un portatile (regalo di mia sorella al marito), tenendo conto dei seguenti dettagli

Budget max: 500€

Uso: lavorativo (commercialista) ma anche "basico"/domestico

Programmi maggiormente utilizzati: pacchetto Office (in generale) e programmi di contabilità

Va benissimo anche acquistarlo online ma, nel caso vi fosse un modello e/o modelli da voi consigliati reperibili anche nelle classiche catene di negozi fisici, meglio ancora.

Grazie.
 
Ciao! Non so esattamente che catena di negozi ci sia dalle tue parti.... però, c'è un offerta molto buona secondo me, Qui che offre un Lenovo Ideapad Slim 3.... dotato di ottimo hardware... visti anche i 16GB di RAM e memoria SSD da 1TB....!
 
Ho Unieuro dalle mie parti ma, al di là del negozio fisico, come dicevo, potrei tranquillamente prenderlo anche online
Beh, potenzialmente quel link di Unieuro è Online.... lo puoi aquistare da li e fartelo arrivare a casa...!
Diciamo che quell'offerta ti permette di avere già un hardware completo, considerando i prezzi di SSD e Ram che aumentano....! Già con 1TB di memoria, a quel prezzo, saresti a posto per un pò....!
 
Ciao, grazie ancora per i consigli! Comunque sìsì per me quel Lenovo è già un'ottima scelta, tra l'altro vi è anche la possibilità del pagamento a rate che sicuramente risulta sempre molto comodo.

A questo punto, iniziando già a "scremare": tra quel Lenovo e l'Asus che mi hai consigliato, come "potenza" in generale qual è il migliore?

Detto ciò, relativamente al Lenovo ne abbiamo anche già uno in casa (lo usa mio padre; relativamente al modello preciso ora non ricordo ma è un modello acquistato circa 3 anni fa) e finora sempre funzionato molto bene
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top