Dino Di Grigoli
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 54
Salve a tutti, come da titolo devo acquistare un PC come regalo di laurea alla mia ragazza.
Vorrei quindi un prodotto che si presenti bene, con una buon assemblaggio che dia un idea premium e buone prestazioni per l'utilizzo di tutti i giorni di navigazione e scrittura.
(Sicuramente lei non è un informatica)
Pensavo di basarmi su i5/Raizen 5 anche se forse potrei scendere ad un i3
Non meno di 8GB di ram, possibilmente non saldata (non si sa mai)
Come budget l'ideale sarebbe 400/500.. vorrei tenermi sotto i 600€.
Pensavo quindi ad opzioni come convertibili che sono ottimi per la versatilità oppure prodotti come i huawei o honor che imitando i Mac sono molto belli esteticamente.
nello specifico ho visto questo: Honor (mi sembra una buona offerta il bundle con cuffie e zaino)
Questo: Asus convertibile che però è usato. sono ottime offerte gli usati amazon ma ho paura che possano perdere nella presentazione della confezione essendo un regalo.
Questo: asus pc base che unisce prestazioni ed estetica.
Grazie :)
Vorrei quindi un prodotto che si presenti bene, con una buon assemblaggio che dia un idea premium e buone prestazioni per l'utilizzo di tutti i giorni di navigazione e scrittura.
(Sicuramente lei non è un informatica)
Pensavo di basarmi su i5/Raizen 5 anche se forse potrei scendere ad un i3
Non meno di 8GB di ram, possibilmente non saldata (non si sa mai)
Come budget l'ideale sarebbe 400/500.. vorrei tenermi sotto i 600€.
Pensavo quindi ad opzioni come convertibili che sono ottimi per la versatilità oppure prodotti come i huawei o honor che imitando i Mac sono molto belli esteticamente.
nello specifico ho visto questo: Honor (mi sembra una buona offerta il bundle con cuffie e zaino)
Questo: Asus convertibile che però è usato. sono ottime offerte gli usati amazon ma ho paura che possano perdere nella presentazione della confezione essendo un regalo.
Questo: asus pc base che unisce prestazioni ed estetica.
Grazie :)