consiglio acquisto portatile per vari usi!

Pubblicità

giovi888

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,sono li li per comprare un nuovo portatile ma non so veramente dove buttarmi anche perchè vedo gli ultimi computer di amici acer,asus di plasticone che sono veramente orribile.
Lo useri per lavoro,ma anche per la visione di film in hd con risoluziuone 1920x1080.
Se possibile anche una soluzione dove sia possibile giocare,assolutamente non in maniera esagerata però magari qualche partitino a starcraft ci può scappare
Ultima necessità che sia trasportabile e non troppo spesso(quando penso al macbook pro perdo ogni speranza)
Lo so che le richieste sono tante e difficile da soddisfare per una spesa che non dev'essere esagerata(da 600 a max 800).
Ormai i notebook si cambiano ogni 3-4 anni alla peggio,non trovo giusto spenderne 1000-1500
Consigli,opinioni,soluzioni ...tutto ben accettato.
Grazie a tutti in anticipo
icon_wink.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti,sono li li per comprare un nuovov portatile ma non so veramente dove buttarmi anche perchè vedo gli ultimi computer di amici acer,asus di plasticone che sono veramente orribile.
Lo useri per lavoro,ma anche per la visione di film in hd con risoluziuone 1920x1080.
Se possibile anche una soluzione dove sia possibile giocare,assolutamente non in maniera esagerata però magari qualche partitino a starcraft ci può scappare
Ultima necessità che sia trasportabile e non troppo spesso(quando penso al macbook pro perdo ogni speranza)
Lo so che le richieste sono tante e difficile da soddisfare per una spesa che non dev'essere esagerata(da 600 a max 800).
Ormai i notebook si cambiano ogni 3-4 anni alla peggio,non trovo giusto spenderne 1000-1500
Consigli,opinioni,soluzioni ...tutto ben accettato.
Grazie a tutti in anticipo
icon_wink.gif

HP - Dv6-3034sl
da eurxxxcs sotto le 700 euro
oppure HP - Dv6-3019sl
meno potente ma dotato di ottima grafica e si trova a 599 euri
online sempre nel sito citato prima

Io invece faccio l'alternativo :asd: e ti linko una pagina di trovaprezzi
5650 17", confronta prezzi e offerte 5650 17" su Trova Prezzi
e ti dico di guardare quello acer e quello hp che vendono nello shop che ha la scritta bianca su sfondo arancione e rosso... Muniti di 17.3 LED, core i5 450m e radeon 5650 mobility direi che assicurano il giusto equilibrio per quello che vuoi fare tu :sisi: ... Consiglio lo hp per lo hdd più capiente...
Oppure l'ultimo acer in lista... Hanno lo schermo 1600x900...

GRAZIE MILLE!Ma non ci sono ancora soluzioni interessabnti che riporducone a 1080p?

Allora, per meno di 900 euro io credo di no... Infatti ci si avvicina un notebook che trovi a 865 euro, esattamente un SONY VAIO 16.4" VPC-F12M1E/H ...
Schermo da 16.4 ma full hd con una discreta vga, ma certo non ti permetterà di giocare alla risoluzione nativa del display...

Condivido quanto detto: per quella fascia di prezzo a 1080p non trovi nulla.
Ma il notebook per cosa ti serve di preciso?

• giochi? Se "si" a che giochi
  • Programmi? quali?
Cosi viene più facile aiutarti

P.S. Il cross tra i vari forum non è consetito. Elimina i link oppure il primo moderatore che passa chiude il thread :ok:

:lol: io nemmeno me ne ero accorto dei link :D

Condivido quanto detto: per quella fascia di prezzo a 1080p non trovi nulla.
Ma il notebook per cosa ti serve di preciso?

• giochi? Se "si" a che giochi
  • Programmi? quali?
Cosi viene più facile aiutarti

P.S. Il cross tra i vari forum non è consetito. Elimina i link oppure il primo moderatore che passa chiude il thread :ok:

CIAO PEPPE, giochi leggeri come starcraft o massimo massimo COD,principalmente usato per attaccarlo alla televisione full hd e vedere i bluray(mkv).
Sarebbe ottimo con masterizzatore bluray,ma so di chiedere troppo.
Vorrei stare dentro gli 800,ma se sforo di una 50 di euro può andar bene(se spendo meno,tanto meglio)
Grazie a tutti delle risposte cmq
buona giornata

La risoluzione del monitor del notebook è 1650x900. Comunque vanno bene perchè con il cavo hdmi se il televisore è in fullhd l'immagine la vedi in fullhd anche se il monitor del notebook è 1366x768 o 1650x800

.....guarda i toshiba......
Notebook Toshiba Satellite L650-10D
sia con amd che intel con gpu tra i 500 e i 700 euro:
buoni prodotti.

Mmm... Si, sono buoni, e quoto peppe per il Qosmio, perchè ha anche un bel reparto audio, cosa che non si può dire per gli altri :sisi: ...
Ciò non toglie che a quel prezzo mi farei un Acer Aspire 7745 G :sisi: ...

.....guarda i toshiba......
Notebook Toshiba Satellite L650-10D
sia con amd che intel con gpu tra i 500 e i 700 euro:
buoni prodotti.

quoto sui toshiba io domani vado a comprare in un centro commerciale da "Esperti" il Satellite L655-121 con i5 450 e vga 5650 a 799 e mi ragalano anche un cellulare...
più o meno allo stesso prezzo c'è l'hp DV6-3016SL stessissime caratteristiche tranne per l'hd sempre da 500 gb ma a 7200 rpm mentre sul toshiba a 5400 rpm... io scelgo toshiba perchè come qualità delle plastiche secondo me non ha paragoni con l'hp e scalda anche molto meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro