DOMANDA Consiglio acquisto portatile per lavoro/ufficio e programmazione web (Budget: 350 euro max)

Pubblicità

Hyperion92

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
53
Nonostante il mio budget limitato, come da titolo, vorrei dei consigli per acquistare un portatile prettamente da lavoro (office e simili), navigazione web (con tante schede aperte) e per futura programmazione lato front-end.
Ho dato un occhiata in giro e volevo sapere se c'era qualcosa di meglio a questo prezzo e senza sforare il mio budget:

Grazie a chiunque partecipi.

Ps.
Preferenze: possibilmente nuovo o ricondizionato, schermo 14/15", tastiera illuminata non è importante ma che sia buona, materiali possibilmente buoni, upgradabile in futuro (ram/ssd), batteria buona.

ciao, sotto quella cifra è difficile fare di meglio di quello che hai visto
ma posso consigliarti di aspettare giorno 11 e 12 ottobre che su amazon c'è il prime day, e sicuramente vanno in sconto molti notebook

ciao, sotto quella cifra è difficile fare di meglio di quello che hai visto
ma posso consigliarti di aspettare giorno 11 e 12 ottobre che su amazon c'è il prime day, e sicuramente vanno in sconto molti notebook
Infatti volevo sapere se mi conveniva prendere questo entro domani che è in offerta solo questo fine settimana o attendere il prime day, però o paura di perdere quest'occasione...

se non puoi permetterti d'investire di più, sfrutta l'offerta, al prime day non si sa cosa andrà in sconto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro