Consiglio acquisto portatile per ingegneria

Pubblicità

Petrichor

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti, sono uno studente di ingegneria ed ho la necessità di comprare un nuovo portatile. Scrivo qui per avere un consiglio da voi sicuramente più esperti di me. Purtroppo ho il vincolo di doverlo acquistare per forza da Mediaworld poiché ho un buono per studenti da poter utilizzare. Come uniche richieste ho la necessità di avere 512 GB di SSD, che sia capace di reggere programmi abbastanza pesanti ed un budget intorno agli 800 euro (volendo potrei sforare un po' per un prodotto sicuramente più valido). Grazie in anticipo! ?
 
Si, purtroppo ne sono consapevole ma il buono universitario si può spendere solo da loro. Avrei sicuramente optato per comprare da qualche altra parte, migliorando la qualità (tipo ultimamente mi ero fissato con Dell, anche sforando il budget), ma sarebbe un peccato non usufruirne, anche se i pc sul loro sito sinceramente non mi fanno impazzire. Più che comprare da loro, rivendere e ricomprare da altri non mi viene in mente ?. Grazie a tutti per i consigli!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
questo in firma <<<<<<<<<< è il mio notebook attuale con quel budget
L'autonomia della batteria è buona? Riesce a far girare programmi un po' pesanti? Il mio pc attuale è abbastanza simile, tranne per la ram (4GB, illegale), quindi ho necessità di fare un salto di qualità.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top