Consiglio acquisto portatile gaming

Pubblicità

SmashVenom

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
29
Buon pomeriggio, dovrei acquistare un portatile prevalentemente per uso gaming in trasferta lavorativa e uso ufficio (email, pacchetto office, youtube, ecc ecc) e vorrei rimanere su un budget massimo di 1500/1700€, insieme valuterei l'acquisto di un supporto da tavolo con ventole per un ulteriore fonte di raffreddamento.
Ho visto che su Amazon a quel prezzo ci sono portatili con a bordo rtx 40x e con buoni processori, sono dei buoni compromessi??
Preferirei acquistarlo su amazon o sito similare che permetta il pagamento rateizzato.

Metto i link di un paio che ho visto per una vostra opinione:






grazie in anticipo per i consigli

Un saluto
 
evita acer come brand, pessima qualità generale, anche nei top di gamma che scaldano quanto gli entry level di altre marche, scarta katana, pulse, thin, cyborg, victus con quel budget, sono prodotti entry level, sopra i 1100/1200€ non li consiglio

se riesci a sforare di un centone, c'è questo hp omen abbastanza corazzato con 4070, quei 100€ in più vengono ammortizzati dai 32gb di ram che non andresti ad aggiungere in futuro
se non puoi sforare, vai con questo e se non ti crea problemi prendere dal warehouse (usato con garanzia totale amazon), c'è questo a 1800€ con 20% di sconto ulteriore nel carello
 
evita acer come brand, pessima qualità generale, anche nei top di gamma che scaldano quanto gli entry level di altre marche, scarta katana, pulse, thin, cyborg, victus con quel budget, sono prodotti entry level, sopra i 1100/1200€ non li consiglio

se riesci a sforare di un centone, c'è questo hp omen abbastanza corazzato con 4070, quei 100€ in più vengono ammortizzati dai 32gb di ram che non andresti ad aggiungere in futuro
se non puoi sforare, vai con questo e se non ti crea problemi prendere dal warehouse (usato con garanzia totale amazon), c'è questo a 1800€ con 20% di sconto ulteriore nel carello
Grazie mille per i consigli. Penso che prenderò uno tra i primi due.
Mi consigli di comprare comunque un supporto da tavolo per agevolare la dissipazione o non serve?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top