DOMANDA Consiglio acquisto portatile gaming leggero

Pubblicità

44Wolf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto di un portatile per uso : navigazione,gaming leggero (minecraft,cs go, duralix etc.)

BUDGET:500 EURO (max.550)
grazie in anticipo per le risposte.

- - - Updated - - -

Salve a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto di un portatile per uso : navigazione,gaming leggero (minecraft,cs go, duralix etc.)

BUDGET:500 EURO (max.550)
grazie in anticipo per le risposte.
Questo vi sembra un buon PC? http://www.trony.it/online/informatica/computer-portatili/notebook/hp-pavilion-15-n219sl_sku-2130011642

- - - Updated - - -

UP

Ciao,

Un consiglio punta su una GPU Nvidia GT 740M, è per il momento un buon compromesso per giochi di fascia medio/bassa.

Se trovo qualche Laptop con queste caratteristiche e rispetti il tuo budget lo inserisco qui, un altro consiglio vedi se riesci a trovare qualcosa con il brand Asus, ti sconsiglio Acer e HP, sono brand che si surriscaldano molto, sopratutto in sessioni da gaming.

Cordialmente

Danilo

Sinceramente e migliore questo

ASUS F552LD-XX447H lo si trova su 500€
non penso proprio , processore peggiore,ram peggiore, scheda video peggiore del Pavilion 15-N219SL

- - - Updated - - -

Questo invece , vi sembra un buon Pc? http://www.trony.it/online/informatica/computer-portatili/notebook/asus-f552cl-sx049h_sku-2140000080 (Ho seguito il consiglio di Danilo86 per la marca)

Ciao,
@EnzoCM, la GT820M è meno performante rispetto alla GT740M, è per il momento quest'ultima GPU è il meglio che si possa trovare nei laptop di fascia medio/bassa, per quanto riguarda laptop tradizionali.

Cordialmente

Danilo

Ciao,

Allora io scarterei direttamente il brand hp, perche viene sconsigliato sempre per quanto riguarda il gaming, Asus non è male, ma la GPU non è gran che, ovviamente Asus è un buon brand in senso di dissipazione e materiali, conta che lo chassis è per l'80% in alluminio, quindi ottimo nel non surriscaldarsi.

Comunque secondo me se cerchi meglio riesci a trovare qualcosa con una GT740M, ne abbiamo consigliati molti nel forum, e i prezzi erano contenuti, al massimo il prezzo può sforare nei 600 euro, ma se non ricordo male c'erano prezzi sui 500/550 euro.

Se hai bisogno di altro chiedi pure.

Cordialmente

Danilo

Ciao,

Allora io scarterei direttamente il brand hp, perche viene sconsigliato sempre per quanto riguarda il gaming, Asus non è male, ma la GPU non è gran che, ovviamente Asus è un buon brand in senso di dissipazione e materiali, conta che lo chassis è per l'80% in alluminio, quindi ottimo nel non surriscaldarsi.

Comunque secondo me se cerchi meglio riesci a trovare qualcosa con una GT740M, ne abbiamo consigliati molti nel forum, e i prezzi erano contenuti, al massimo il prezzo può sforare nei 600 euro, ma se non ricordo male c'erano prezzi sui 500/550 euro.

Se hai bisogno di altro chiedi pure.

Cordialmente

Danilo

Grazie,risolto. potete chiudere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro