Consiglio acquisto - portatile da gaming

Pubblicità

Luthien23

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,
vorrei un parere su questo portatile MSI in offerta per il black friday a 900 euro (prezzo più basso di sempre)

Cosa ne pensate? ne varrebbe la pena come rapporto qualità/prezzo?

Preciso che non mi interessano i giochi sparatutto in cui avere altissimi fps, mi bastano i 60 su tutti i giochi a dettagli medio/alti.

Grazie

Luthien

Ciao questo msi è un ottimo notebook, io ho appena preso un acer nitro con caratteristiche simili, cambia la gpu (che monta una 3060).
Sono notebook leggermente energivori rispetto ai classici, pero' è davvero ottimo

Ciao questo msi è un ottimo notebook, io ho appena preso un acer nitro con caratteristiche simili, cambia la gpu (che monta una 3060).
Sono notebook leggermente energivori rispetto ai classici, pero' è davvero ottimo
Ci sarebbe anche questo che monta una 3060 a 1070 euro.

sarebbe migliore del MSI?

questo si equivale a livello di cpu e ram, cambia il design, ovviamente la 3060 è meglio della 3050, non c'è da pensarci troppo.
Se puoi e hai budget prendi questo.
Io ho preso un acer nitro 5

questo si equivale a livello di cpu e ram, cambia il design, ovviamente la 3060 è meglio della 3050, non c'è da pensarci troppo.
Se puoi e hai budget prendi questo.
Io ho preso un acer nitro 5
Mi linki quello che hai preso tu?
Comunque a me andrebbe bene un portatile intorno ai mille. Sai se ce ne sono di ancora migliori?

Grazie

quella che ho preso io è questo qui.
Sui 1000€ c'è questo hp con 3050Ti e 11400 senza sistema operativo.
La key di windows costa 10€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro