Consiglio acquisto portatile/convertibile - 250 euro max!

Pubblicità

Maraudon

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
58
Ciao a tutti ragazzi, mi sono reso conto di non avere ancora un portatile o un tablet convertibile, andando all'università avrei bisogno di uno strumento simile, dopo 3 anni di corsi :sisi:. Ora, in giro c'è veramente di tutto, con tutte le offerte su Ebay e Amazon ci sarebbe l'imbarazzo della scelta. Sono disposto a spendere max 250 euro e l'utilizzo che ne farei è abbastanza semplice, qualche film, navigazione, file pdf per slide e magari prenderci appunti a lezione. Stavo vedendo qualche Transformer Book che mi sembrano abbastanza buoni o qualche notebook Acer/HP, mi affido a voi per avere qualche parere da esperti :)

Vi ringrazio!

Ciao a tutti ragazzi, mi sono reso conto di non avere ancora un portatile o un tablet convertibile, andando all'università avrei bisogno di uno strumento simile, dopo 3 anni di corsi :sisi:. Ora, in giro c'è veramente di tutto, con tutte le offerte su Ebay e Amazon ci sarebbe l'imbarazzo della scelta. Sono disposto a spendere max 250 euro e l'utilizzo che ne farei è abbastanza semplice, qualche film, navigazione, file pdf per slide e magari prenderci appunti a lezione. Stavo vedendo qualche Transformer Book che mi sembrano abbastanza buoni o qualche notebook Acer/HP, mi affido a voi per avere qualche parere da esperti :)

Vi ringrazio!

Si esatto prova a dare un occhiata ai nuovi asus trasformerbook chi

Ultima modifica:
Per quel budget credo ti convenga prendere un Mediacom Winpad come questo:

Mediacom Winpad 912 Tablet da 8.9", Processore Intel® Atom(TM) Z3735F, RAM 2GB, 32GB, Nero: Amazon.it: Informatica

Le recensioni sono buone. Se lo preferisci più grande, c'è quello da 10 pollici senza 3g a circa lo stesso prezzo.

Dimenticavo, se preferisci una marca più nota dai un'occhiata all'Asus Transformer Book T100, si trova sempre a quei prezzi.

Ho trovato questo in rete:

ASUS TRANSFORMER BOOK T100TA-DK023H CPU:INTEL Z3775 LCD:10.1" HD WIN 8.1 USB 3.0 | eBay

Sembrerebbe buono!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro