Consiglio acquisto portatile (budget 300-350€)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RiiuK

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve a tutti ormai da un po di tempo sto pensando di acquistare un nuovo laptop quello vecchio ormai non apre neppure come, l'uso che ne dovrò fare sarà abbastanza blando internet sopratutto e un po di photo shop con qualche programma di modellazione 3d (robba piccola), ero indeciso tra i Cinesi come il teclast F7 o ezBook solo che i processori erano un po scarsi oppure qualche ricondizionato usato , non so consigliatemi voi

no considera che a 350€ trovi roba proprio entry level, appena cerchi di fare qualcosa di troppo ti si pianta

Ciao, io posso riportarti la mia esperienza con un Jumper Ezbook 3 pro versione ita con 6 giga di ram ed una emmc da 64 giga. Lo uso da quasi un paio di anni e non mi ha dato paricolari problemi, anzi, l'unica cosa era la tastiera che ogni tanto batteva lettere doppie o triple ma che ho risolto proprio qui su questo forum modificando il registro. Io ho montato un ssd da 240 giga, clonato il sistema e reso disco principale.
Schermo ips davvero bello ed essendo costruito completamente in alluminio ti da l'idea di avere tra le mani un prodotto più costoso, posso dirti che ci gira photoshop 2019 ma poi ovviamente dipende da quanto lo devi sfruttare, la batteria dura tranquillamente 6/7 ore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro