Consiglio Acquisto Portatile Asus x550ze

• Autore discussione Autore discussione dav78
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dav78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti!

Avrei bsogno di acquistare un portatile Asus x550ze, con nuovo processore AMD APU Kaveri amd fx-7600p, solo che qui italia ancora non c'è
Facendo ricerche ho notato che diversi siti inglesi propogongono la seguente configurazione Ram 8 Gb,
Hd 1 Tb per il prezzo di 670 Euro

e poi i siti indiani propongono la seguente configurazione
Ram 4 Gb,
Hd 500 Gb per un prezzo 291 Euro.

Dove dovrei acquistare?

Qualcuno di voi avete avuto modo di acquistare dai siti indiani?

Grazie per le vostre risposte.

Buongiorno a tutti!

Avrei bsogno di acquistare un portatile Asus x550ze, con nuovo processore AMD APU Kaveri amd fx-7600p, solo che qui italia ancora non c'è
Facendo ricerche ho notato che diversi siti inglesi propogongono la seguente configurazione Ram 8 Gb,
Hd 1 Tb per il prezzo di 670 Euro

e poi i siti indiani propongono la seguente configurazione
Ram 4 Gb,
Hd 500 Gb per un prezzo 291 Euro.

Dove dovrei acquistare?

Qualcuno di voi avete avuto modo di acquistare dai siti indiani?

Grazie per le vostre risposte.
Puoi postare o inviarmi tramite MP i siti dove li hai trovati?
L'fx 7600p è una cpu che amd non ha presentato nel mercato europeo, non mi risultano modelli con quel processore
In India amd è sicuramente più attiva, ma non so se spediscono in italia, inoltre non avresti garanzia, e non ho idea del tipo di tastiera che ti arriva:sisilui:

Ultima modifica:
wow, allora è probabile che arrivi anche in italia
Sfortunatamente quel sito sembra uno dei pochi che non spedisce in Italia
Comunque finora asus sembra la sola che sta dando "fiducia" ad amd Kaveri:sisi:

Nella ZONA 2, compresa l'Italia, nelle spese di spedizione (Versandkosten) viene riportato 21.99€ :asd:

Ho contattato sia Notebooksbi****** sia Asus Italia, vedremo cosa risponderanno in merito :look:

Per l'Italia Notebooksbi****** accetta solo utenze "business", quindi si deve creare un account con annessa partita IVA :sisilui:
L'Asus invece mi ha risposto che non si sa nulla riguardo alla disponibilità in Italia dell'F550ZE/X550ZE col Kaveri FX-7600P (modello XX089H) :nunu:

Per l'Italia Notebooksbi****** accetta solo utenze "business", quindi si deve creare un account con annessa partita IVA :sisilui:
L'Asus invece mi ha risposto che non si sa nulla riguardo alla disponibilità in Italia dell'F550ZE/X550ZE col Kaveri FX-7600P (modello XX089H) :nunu:
Credo che oltre a quello store anche gli altri store tedeschi lo prenderanno... forse.

Non sono interessato all'acquisto, rispetto al Lenovo Y50 rappresenta un downgrade, rimango in attesa dei Carrizo, magari abbinati ad una bella R9, e poi si vedrà (è molto probabile che gli OEM faranno uscire nuovi modelli di laptop in coincidenza col rilascio di Windows 10, conviene aspettare :sisi:) :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro