RISOLTO Consiglio acquisto portatile: ASUS Vs Hp

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordazzurro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve gente,
volevo chiedere un consiglio riguardante l'acquisto di un notebook ad uso lavoro/università/gaming(es. fifa,sparatutto,F1).
La mie possibilità si sono focalizzate su :
-) Asus A500VD-SX050V 649€
Intel core i7 3610QM(2,3 ghz)
Nvidia GeForce 610m 2Gb dedicati(interfaccia memoria a 64bit)
Ram 4Gb
Hd 500 Gb
Masterizzatore Dvd double-layer
multicard reader, webcam, 2 Usb 2.0, 1 Usb 3.0

-) HP Pavillon G62101SL 599€
Intel Core i5 3210M di 3a generazione (2,5 Ghz)
Amd Radeon Hd 7670 2gb dedicati( interfaccia memoria 128 bit)
Ram 6 Gb
Hd 500 Gb
Masterizzatore Dvd +-RW
webcam, 2 USB 3.0, 1Usb 2.0

Qeusti portatili sono attualmente sul volantino in promozione rispettivamente di Expert e di Mediaworld.
Grazie per l'attenzione!:)

Ultima modifica da un moderatore:
l'asus ha una scheda video peggiore di quella che è integrata nel processore, l'hp invece non è niente male. facci un bel pensierino!

- - - Updated - - -

la gt610 non ti permette neanche di giocare a mw3 a dettagli medi per esempio, col la radeon 7670 invece sempre su mw3 li puoi settare tra il medio alto.

come qualità costruttiva com'è l'HP? interessa anche a me ma non so se esteticamente è gradevole o meno:rolleyes:
la tastiera sapete per caso se è retroilluminata?

Ultima modifica:
Esteticamente, secondo me, non è gradevole, è spartano e "squadrato" :nono:
La qualità costruttiva è buona, considerato che è di policarbonato la struttura è solida.
La tastiera non è retro-illuminata.
Ciao ;)

RECENSIONE HPG62 - YouTube

dove lo hai trovato l hp? negozi locali? io pure sto cercando di prendere un pc per gaming più o meno su quel prezzo, ma trovo solo obrobri xd

Per il gaming l'hp é migliore, comunque io sceglierei ASUS per affidabilità del marchio e per il processore ( i7 é decisamente superiore)

ma anche no, l'asus avrà un i7, ma ha una gpu che non gli consente neanche di giocare a mw3 a dettaglio medio.
in proporzione è molto meglio l'hp...

Ok ragazzi! Grazie a tutti per i consigli. Alla fine ho speso un pò di più e non ho preso uno dei due sopra citati. Bensì un Asus con processore i7, Ram 8gb, scheda video GeForce 630M e altre componenti al prezzo di 700€. Questo perché per l'hp non me ne avevano parlato bene, soprattutto per il fatto che si surriscalda parecchio e c'è il rischio che si stacchi qualche componente dalla scheda madre. Di nuovo grazie a a tutti!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro