DOMANDA Consiglio acquisto portatile 13,3"/14"

Pubblicità

plateo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Buongiorno ragazzi,
vorrei acquistare un portatile da 13 o 14 pollici e dopo tante ricerche credo che sceglierò uno dei seguenti prodotti:
- Asus ZenBook UX430UQ-GV018T;
- MacBook Pro da 13" senza Touch Bar;
- Dell XPS 13 - BNX93603;

Che ne pensate? a me interessa il fatto che sia leggero, abbastanza silenzioso (perché ci lavoro prevalentemente sera/notte) e che abbia la tastiera retroilluminata.

Grazie
Ciao

Buongiorno ragazzi,
vorrei acquistare un portatile da 13 o 14 pollici e dopo tante ricerche credo che sceglierò uno dei seguenti prodotti:

Che ne pensate? a me interessa il fatto che sia leggero, abbastanza silenzioso (perché ci lavoro prevalentemente sera/notte) e che abbia la tastiera retroilluminata.

Grazie
Ciao

Che utilizzo ne farai ? Budget ?

Tra i tre cmq l' XPS :sisi:

Buongiorno ragazzi,

Grazie
Ciao

L'HP Envy non l'hai considerato ? :skept:

Che utilizzo ne farai ? Budget ?

Tra i tre cmq l' XPS :sisi:

Per lavorare prevalentemente, quindi pacchetto office, qualche software che uso in studio, un utilizzo normale diciamo. Il budget massimo iniziale che avevo prefissato era 1200, ma adesso sono disposto a spendere qualcosina in più, basta che il prodotto sia buono.
grazie

Ciao Gronag, che mi dici del nuovo modello dell'HP ENVY 13-ad006nl? e magari se hai avuto esperienze sull'assistenza HP che mi risulta essere non buona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro