DOMANDA Consiglio acquisto Piccolo monitor ( portatile?) per collegare console e PC

• Autore discussione Autore discussione Beex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Beex

Utente Èlite
Reazioni
2,308
Punteggio
157
Ciao a tutti, stavo facendomi l'idea di acquistare un Monitor piccolo e in caso portatile per collegarci sia vecchie console che andavano a bassa risoluzione , ma anche Pc. Sapete consigliarmi un piccolo schermo portatile che può andare bene per questo utilizzo, che abbia un'ottima qualità immagine ( qualità colori e nuove tecnologie anche se non necessariamente nuovissime) o un buon rapporto qualità prezzo. Grazie mille

Questi monitor cinesi danno problemi di input lag
Vediamo , oggi mi arriva e lo provo, in caso faccio reso e mi dirigo su MSI. Tieni presente che a me saerve soprattutto per retrogaming , collegato ad una PS3 ecc... quindi alla fine non credo che l'imput lag sarà così il più grosso problema

va beh mi farai sapere
Provato. Mi sembra davvero ottimo per quello che serve. Collagata PS3 in un attimo. Io giochi si vedono benissimo, anche quelli PS1. In parte grazie alla risoluzione inferiore, in parte per il piccolo polliciaggio. Fatto è che mi pare ottimo per il retrogaming, certo con qualche limite. Ma ps1, ps2, ps3, game cube, uii non avranno problemi. Le prime due con un piccolo adattatore rca vs hdmi. Ora, se domani esplode non saorei... ma per adesso tutto ok. Buoni colori, bujna luminosità, ips, 144hz. A 130 euro non male devo dire. Inoltre è davvero consistente al tatto, è robusto. Davvero un buon prodotto di fascia media. Certo i giochi attuali meglio su LG gn950 o su tv oled. Ma per giochi più datati è molto meglio. Infatti non sopporto lo sgranamento immagine di giochi vecchi su display ad alta risoluzione. Inoltre sta bene nel sotto scrivania, quando voglio fare retrogaming lo sfilo e lo metto sulla scrivania. Molti cavi in dotazione. Credo proprio che mi farò una run a mgs1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro