DOMANDA Consiglio acquisto Piastra per capelli

Pubblicità

Fefolino

Utente Èlite
Reazioni
500
Punteggio
136
Ciao a tutti :)
Tra una ventina di giorni è il compleanno di mia sorella e le servirebbe una nuova piastra per capelli.
Non ho idea di quanto possa costare una "buona" (30€?) e non ne ho idea nemmeno di quali caratteristiche dovrei guardare.
Qualcuno mi sa consigliare?

Grazie :)

Tra una ventina di giorni è il compleanno di mia sorella e le servirebbe una nuova piastra per capelli.
Non ho idea di quanto possa costare una "buona" (30€?) e non ne ho idea nemmeno di quali caratteristiche dovrei guardare.

Intanto bisognerebbe capire se ha i capelli lisci o ricci.
Io ad esempio ne ho acquistata una che fa sia lisci che ricci con cavo pieghevole riscaldamento rapido piastra in ceramica ed ho speso sui 15€. chi la usa è molto soddisfatta tanto da utilizzarla anche per fare i capelli alle vicine. Sebbene lo presa in un centro commerciale non riporta marca.

Intanto bisognerebbe capire se ha i capelli lisci o ricci.
Io ad esempio ne ho acquistata una che fa sia lisci che ricci con cavo pieghevole riscaldamento rapido piastra in ceramica ed ho speso sui 15€. chi la usa è molto soddisfatta tanto da utilizzarla anche per fare i capelli alle vicine. Sebbene lo presa in un centro commerciale non riporta marca.
Grazie intanto per la risposta :)
Allora, ha i capelli abbastanza corti (diciamo che le arrivano nemmeno a metà collo) e sono mossi, quindi non proprio ricci ma non lisci.
Mia madre ha detto che ne voleva una agli ioni (?) e io francamente non so nemmeno cosa cambia..

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Grazie intanto per la risposta :)
Allora, ha i capelli abbastanza corti (diciamo che le arrivano nemmeno a metà collo) e sono mossi, quindi non proprio ricci ma non lisci.
Mia madre ha detto che ne voleva una agli ioni (?) e io francamente non so nemmeno cosa cambia..

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
se non ricordo male @Manuel Ferrari fa il parrucchiere di professione, meglio di lui per darti un consiglio non saprei chi trovare :brindiamo:

Ciao, io ho: Remington S8590 Piastra Keratin Therapy Pro e mi trovo benissimo. Si riscalda velocemente ed è maneggevole! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro