consiglio acquisto pen drive 16 o 32 mega

Pubblicità

franco causio

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
56
Vorrei comprare una pen drive da 16 o 32 on line.

Siccome l'ultima Kingston che ho comprato, come ho scritto in altro post, era di una lentezza esasperante a caricare i files, qualcuno mi consiglia una buona chiavetta con un buon rapporto qualità/prezzo?
Per buona intendo che carichi i files a una velocità normale...

Ho visto il thread con le statistiche, ma il mio pc ha solo usb2.0...

grazie

credo proprio che con 16 o 32 mega non ci fai molto :lol:
Se intendi gigabyte ti consiglio una chiavetta usb 3.0 (come la kingston datatraveler g3 ultimate) che ha ottime prestazioni e retrocompatibile con usb 2.0 ma, a parer mio, spingendo di piu

Ultima modifica:
sì, scusa intendevo giga. Quindi mi consigli una di queste: Amazon.it: kingston datatraveler 100 g3 Ma funzionano bene le Kingston? Io ho avuto una pessima esperienza.. Come avevo scritto, ho una USB Flash 16GB Kingston DT-101 e funziona malissimo. Me la sono pure fatta cambiare dal fornitore on line ma va lentissima, ti copio quello che gli scrissi prima del reso: Nell'ordine che avete da poco evaso, c'era una pen drive Kingston DT 101 da 16 gb. Vi ho copiato dal pc un filmato (formato mkv) di 1,4 gb. Ci ha messo 10 minuti ca. La velocità è sui 1,8/1,9 mb al secondo. Allora ho provato a caricare lo stesso file su un'altra pen drive da 2 gb che mi regalò un fornitore qualche anno fa, quindi non so nemmeno la marca. Ho utilizzato sul pc la stessa presa usb E' nettamente più veloce e viaggia a 2,90/3 mb al secondo. Ho provato a fare il confronto su un altro pc, ma il risultato è identico.......... ciao e grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro