consiglio acquisto pc

Pubblicità

ceccopesce

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
4
Ciao a tutti sto valutando l'acquisto tra due pc uno è LENOVO Ideapad slim 3, 15,6 pollici, processore Intel® Core I7 13620H, INTEL UHD Graphics, 16 GB, 1000 GB SSD, Gray (lo trovo a 650 euro) e l'altro è HP PAVILION 15-EG3025NL, 15,6 pollici, processore Intel® Core I7 Core i7-1355U, INTEL Iris Xe, 16 GB, 1000 GB SSD, Silver ( a 700 euro).
Sono indeciso in quanto il prezzo è molto simile, il processore del Lenovo sembra più prestante anche se non so quanta differenza possa fare nell'utilizzo reale.
L'utilizzo principale è per cose molto standard e non particolarmente pesanti, ma occasionalmente uso software come mathlab e programmi di cad. Vorrei un computer che mi duri nel tempo.
voi cosa mi consigliate?
grazie a tutti e buona giornata
 
Ciao io non prenderei nessuno dei due quelle cpu sono energivore e la batteria dura poco, ti consiglio piuttosto: questo pavilion, con ryzen 7 ottimo e performante, a 609€ con 1tb di ssd
 
Ciao io non prenderei nessuno dei due quelle cpu sono energivore e la batteria dura poco, ti consiglio piuttosto: questo pavilion, con ryzen 7 ottimo e performante, a 609€ con 1tb di ssd
Ciao,mi unisco al post.. come batteria questo è meglio? Sto cercando anche io un notebook che abbia una buona durata che non sia Apple.. grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top