Consiglio acquisto pc

Pubblicità

Ginpaolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ho la versione da 17" dell'HP col "vecchio" A10-8700P e la dedicata R7-M360 e devo dire che è una bomba, vale tutti i 550€, fino all'ultimo centesimo :asd:
http://www.tomshw.it/forum/portatil...e-radeon-r7-m360-post5199076.html#post5199076 :sisilui:
Peccato che gli 8GB di RAM non siano in Dual-Channel, le APU AMD beneficiano del doppio canale di memoria aumentando di parecchio le prestazioni nei giochi, rimane tuttavia uno slot SODIMM libero per futuri upgrade a 16GB :sisilui:
Inoltre c'è la possibilità di mettere la dedicata R7 in Crossfire con l'integrata R6 per i giochi che lo supportano :sisi:

P.S. Considera che giocare in Full-HD con la R7 M360 è quasi impossibile, a meno che non imposti i dettagli a livello basso :look:

Ciao! Se riesci a spingerti a 645 Euro puoi guardare questo Lenovo (Lenovo Ideapad Y50-70 Notebook: Amazon.it: Informatica)

Ha un processore più potente e soprattutto una GTX960M come scheda video, decisamente migliore di quelle che montano i PC da te postati.

L'offerta è davvero allettante ma non so se effettivamente ci si possa fidare. Ho acquistato altre volte da amazon, ma non per spese così importanti... anche perchè da siti "più affidabili" il prezzo non scende mai sotto gli 800 euro.

L'offerta è davvero allettante ma non so se effettivamente ci si possa fidare. Ho acquistato altre volte da amazon, ma non per spese così importanti... anche perchè da siti "più affidabili" il prezzo non scende mai sotto gli 800 euro.

Questo è il modello col "vecchio" i5-4210H da 2.9GHz e con la GTX960M, probabilmente ha ancora lo schifoso display TN della ChiMei e non il più recente IPS ma su questo non sono sicuro, al limite lo puoi sostituire con un LG/Philips IPS comprandolo dall'Inghilterra :asd:
Y50-70 - Notebook Lenovo - Monclick - 59444575

P.S. Vai tranquillo con gli acquisti su Am**on, i prezzi di questi "vecchi" Y50-70 stanno crollando, Lenovo li ha sostituiti coi nuovi Y700-15ISK con gli Skylake ! :asd:

Questo è il modello col "vecchio" i5-4210H da 2.9GHz e con la GTX960M, probabilmente ha ancora lo schifoso display TN della ChiMei e non il più recente IPS ma su questo non sono sicuro, al limite lo puoi sostituire con un LG/Philips IPS comprandolo dall'Inghilterra :asd:

P.S. Vai tranquillo con gli acquisti su Am**on, i prezzi di questi "vecchi" Y50-70 stanno crollando, Lenovo li ha sostituiti coi nuovi Y700-15ISK con gli Skylake ! :asd:

Si sa il motivo della sostituzione? E l'eventuale passaggio a windows 10 potrebbe creare problemi?

Ultima modifica:
Si sa il motivo della sostituzione? E l'eventuale passaggio a windows 10 potrebbe creare problemi?

Il motivo della sostituzione ha a che fare col normale ricambio generazionale delle CPU, l'Y50-70 monta gli Haswell della passata generazione, l'Y700-15ISK monta i nuovi Intel Skylake :sisilui:
Laptops-and-netbooks :: Lenovo-Y-Series-laptops :: Y50-70-Notebook-Lenovo - Lenovo Support (IT) and Software|Drivers and Software&beta=false :sisi:
Nessun problema per quanto riguarda il passaggio a Windows 10, i driver delle periferiche sono disponibili dall'anno scorso :asd:

Come schermo monta un LCD della LG. Modello LP156WF4-SPL1

Mi sembra valido, non ho nulla di cui lamentarmi. ;)

Amazon è affidabilissimo. Ad ogni modo mi è arrivato ieri il PC che ti ho linkato e funziona benissimo.

Come ti ha detto gronag nessun problema per aggiornarlo a W10, è la prima cosa che ho fatto ed è semplicissimo.

Grazie @Qwerty18, allora è confermato che il display è un ottimo IPS :sisilui:
Buono a sapersi, grazie dell'info :ok:

- - - Updated - - -

E' il nuovo modello con l'i5 Quad-Core Skylake e la RAM di tipo DDR4 e poi con quella diagonale da 17" è in pratica un desktop-replacement :sisilui: :asd:
Direi che il prezzo è anche buono in rapporto alle caratteristiche tecniche, di tutto rilievo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro