Consiglio acquisto PC

• Autore discussione Autore discussione Bumby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bumby

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Hola, sono nuovo :)
Ieri il mio PC è partito, sarà forse per i suoi 8 anni :D e quindi è l'ora di acquistarne uno nuovo.
Non aggiungo niente se non un minimo di 4GB di ram e un processore almeno 3GHZ, per il resto il PC mi serve solo per lavorare, ma non nascondo che a volte c'ho giocato anche (visto che ho la 360, ma quando non posso usarla sfrutto il pc) e con le caratteristiche del vecchio pc avevo non poche difficoltà, quindi scheda video circa 1 GB dedicato. Sono in mani vostre, budget 400€, max 500.

Thanks

Grazie per le risposte. Per lavoro intendo gestione di un sito web, visione ed edit dei video, apertura vari programmi in contemporanea, nulla di che... Oltre ai vostri gentilissimi consigli, che aspetto anche da altri utenti, sapreste consigliarmi anche qualcosa di già pre-configurato?

Thanks

Dunque, mi sono informato ma gli AMD, che poi è il processore che ho (avevo) sul mio pc, non mi vanno proprio giù. Avevo pensato ad un intel i3 minimo 3 GHZ, mobo consigliata da voi visto che non ne capisco una mazza, una ATI HD da 1GB, 4GB RAM, un bell HD da 300-500 GB, masterizzatore, che posso anche recuperare dal mio, dual layer, scheda audio che supporti il mio impianto 5.1
Budget 400€, non ne vorrei spendere 500, max 450.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro