Consiglio acquisto pc portatile

Pubblicità

Mistral27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,
dovrei acquistare un nuovo pc portatile come regalo per mia nipote. Lo userebbe principalmente per l'università, guardare servizi streaming e giocare a The Sims 4 e in futuro anche a The Sims 5 e altri giochi non troppo impegnativi. Vorrei un pc che durasse nel tempo quindi che all'acquisto non sia già "vecchio" (soprattutto per quel che riguarda CPU e scheda video), con un buon schermo e un ottimo sistema di raffreddamento (per quanto il budget lo consenta). Spero possiate aiutarmi. Il budget è di 1000-1100 € e preferirei acquistare su Amazon Italia. Grazie​

Buongiorno a tutti,
dovrei acquistare un nuovo pc portatile come regalo per mia nipote. Lo userebbe principalmente per l'università, guardare servizi streaming e giocare a The Sims 4 e in futuro anche a The Sims 5 e altri giochi non troppo impegnativi. Vorrei un pc che durasse nel tempo quindi che all'acquisto non sia già "vecchio" (soprattutto per quel che riguarda CPU e scheda video), con un buon schermo e un ottimo sistema di raffreddamento (per quanto il budget lo consenta). Spero possiate aiutarmi. Il budget è di 1000-1100 € e preferirei acquistare su Amazon Italia. Grazie​

questo ha una gpu integrata, per the sims basta un tostapane, la nuova 680M su RDNA2 è più che sufficiente, volendo esagerare c'è questo MSI prestige con il minimo come gpu dedicata
volendo cambiare piattaforma c'è il macbook air con M1 a 900€, se ha un iphone o ipad può integrarlo con l'ecosistema, ed è pienamente supportato da the sims

il macbook per giocare non è proprio l'ideale eh.
Se lo usa per produttività e lavoro, mac non si discute mai.
non è l'ideale ma permette di giocare sui giochi più leggeri come the sims, gestionali e simulazione in generale, io ci ho messo su anche genshin impact con wine, con giochi più pesanti invece non ce la fa sia in FPS che in temperature, in quel caso si deve andare su un notebook dedicato al gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro