Consiglio acquisto Pc portatile

Pubblicità

Davide Basile

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, volevo chiedere consiglio su l'acquisto di un portatile prevalentemente per gaming. Il budget è di 600 euro.Vorrei acquistare un pc che regga i giochi piu recenti e non necessiti di continue modifiche all hardwere nel corso del tempo.
Io ho iniziato a valutare SONY Vaio Fit E SVF1521H1. Che ne pensate?? potete darmi dei consigli sull'acquisto???

Salve a tutti, volevo chiedere consiglio su l'acquisto di un portatile prevalentemente per gaming. Il budget è di 600 euro.Vorrei acquistare un pc che regga i giochi piu recenti e non necessiti di continue modifiche all hardwere nel corso del tempo.
Io ho iniziato a valutare SONY Vaio Fit E SVF1521H1. Che ne pensate?? potete darmi dei consigli sull'acquisto???

Con quello cosa vorresti reggere?
con 600 euro ti fai un fisso che è 3 volte migliore di quello (se non di più)

Concordo con fake... Per quanto la GTX740M sia un'ottima scheda in ambito portatile (il mio coinquilino ha attaccato il suo notebook con quella scheda alla tv e ci siamo goduti Crysis 3 a 1280x720 con opzioni tra basso e medio e texture settate su alto, un ottimo spettacolo visto l'upscale della tv :asd: ), io ti sconsiglierei di scegliere un portatile se lo scopo principale è il gaming... A meno di non alzare il budget non credo saresti soddisfatto rispetto alle config che a pari prezzo potresti fare con un fisso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro