DOMANDA Consiglio Acquisto Pc Portatile per uso office (budget 400 euro)

• Autore discussione Autore discussione Lucre
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lucre

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
53
Salve, come da titolo vorrei acquistare un pc portatile e non sapendo quasi nulla mi affido ai vostri commenti.
Il prezzo che posso spendere è di 400 massimo 500€. Dite che per questa fascia riesco a comprare un buon portatile?
A quali caretteristiche 'massime' posso aspirare a quel prezzo? Giusto per farmi un idea e andare nei vari negozi sapendo che il prezzo è giusto.
Il pc portatile lo userei principalmente per navigare su internet, guardare film/video su youtube e studiare. Magari un qualcosa che possa durare. :)

Salve, come da titolo vorrei acquistare un pc portatile e non sapendo quasi nulla mi affido ai vostri commenti.
Il prezzo che posso spendere è di 400 massimo 500€. Dite che per questa fascia riesco a comprare un buon portatile?
A quali caretteristiche 'massime' posso aspirare a quel prezzo? Giusto per farmi un idea e andare nei vari negozi sapendo che il prezzo è giusto.
Il pc portatile lo userei principalmente per navigare su internet, guardare film/video su youtube e studiare. Magari un qualcosa che possa durare. :)

Forse anche esagerato per il tuo uso , ma:

https://www.tecnomaster.biz/prodott...7300hq-156-1366-x-768pixel_pn_90NB0BB2-M05400

Peccato il display

Grazie per le risposte ragazzi, scusate il ritardo, ma non potevo connettermi^^.
Come marca ho visto che tutti consigliano gli Asus, a questo punto che processore e ram "al top" posso puntare con 500 euro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro