Consiglio acquisto PC portatile per AutoCad

Pubblicità

Ilcapitan04

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buon pomeriggio, uso AutoCad per lavoro e devo acquistare un nuovo PC portatile perché quello che ho attualmente è troppo vecchio. Potete consigliarmi uno da acquistare, io lavoro soprattutto in 2D. Budget tra i 700/800 euro

Buon pomeriggio, uso AutoCad per lavoro e devo acquistare un nuovo PC portatile perché quello che ho attualmente è troppo vecchio. Potete consigliarmi uno da acquistare, io lavoro soprattutto in 2D. Budget tra i 700/800 euro

Ciao! Da disegnatore tecnico con programmi CAD, ti consiglio 2 possibilità :

Se non hai necessità di trasportabilità / mobilità allora ti consiglio : Questo Lenovo che è completo di tutto, con scheda video dedicata! Secondo me, è una soluzione adatta pensando anche alla durabilità nel tempo e se dovessi avere necessità anche di affrontare Rendering o elaborati pesanti in 3D

In alternativa, se vuoi un notebook valido, però allo stesso tempo leggero e "portatile" ti consiglio questo Asus Vivobook S15 con l'ottimo processore Ryzen serie 4700U ed una scheda video integrata discreta, che ti supporta bene gli elaborati in 2D e 3D leggeri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro