Consiglio acquisto Pc Portatile da Gaming (budget 600)

Pubblicità

PaoloMarani

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
come da titolo, vorrei acquistare un portatile da gaming con budget 600 euri.
Ci dovrebbe girare fps come BF4 o CoD ecc.
a grafica medio-alta/alta (oppure medio/medio-alta).
che mi consigliate?

Ti consiglio questo: TOSHIBA SATELLITE L50-A-1D6 a €600 con le seguenti caratteristiche:
Intel Core I7 4700MQ 2.4 GHz
RAM 4 Gb - HDD 500 Gb - DVD SuperMulti
Display 15.6" TruBrite 1366x768 (HD)
NVIDIA GeForce GT 740M
Bluetooth - Windows 8.1 64bit

Ecco il rendimento con BF4:
Battlefield 4 (2013)
low: 40.1 fps
med: 26.5 fps
high: 16.5 fps

Con Cod siamo simili quindi mi dispiace ma col tuo budget non puoi avere di meglio...

Ultima modifica:
Ti consiglio questo: TOSHIBA SATELLITE L50-A-1D6 a €600 con le seguenti caratteristiche:

Ecco il rendimento con BF4:
Battlefield 4 (2013)
low: 40.1 fps
med: 26.5 fps
high: 16.5 fps

Con Cod siamo simili quindi mi dispiace ma col tuo budget non puoi avere di meglio...
comunque high non è da prendere in considerazione dato che è riferito alla risoluzione full hd con dettagli massimi, il notebook ha la risoluzione di 1366x768 non certo full hd
a dettagli medi, escludendo l' AA 30fps a 1366x768 sono alla portata della gt740m anche in videogiochi pesanti, questo è l' importante

comunque high non è da prendere in considerazione dato che è riferito alla risoluzione full hd con dettagli massimi, il notebook ha la risoluzione di 1366x768 non certo full hd
a dettagli medi, escludendo l' AA 30fps a 1366x768 sono alla portata della gt740m anche in videogiochi pesanti, questo è l' importante

Ci dovrebbe girare fps come BF4 o CoD ecc. a grafica medio-alta/alta (oppure medio/medio-alta).

Ha ragione @thetonyxx :sisi:
Il fatto e che lui vorrebbe giocarci a dettagli medio/alti e con la 740m il massimo raggiungibile è minimo/medio a dettagli minimo/medi... bisogna che @PaoloMarani lo capisca che con quel budget può avere solo un notebook gaming base :sisilui:

io mi intrufolo nella discussione...sono anche io alla ricerca di un pc gaming da spendere massimo 600/700€
però sono completamente un pesce fuor d'acqua su i portatili
su un discorso di ricerga posso muovermi io l'importate e' sapere + o meno cosa scansare
ho visto questo x ora
acer v5-573g-74508g1taii

Intel I7 4500U 1.8 Ghz (3.0 Ghz in Turbo Core)
Ram 8GB
HDD 1Tera
GeForce 750m 4GB dedicati
€699

però nn so se la scheda video è buona e se il processore va bene perciò chiedo:
1 é valido come portatile x lo scopo che deve avere?
2 che processori devo guardare?
3 che scheda video?
4 come faccio a sapere se un portatile ha la ram ampliabile ? (in caso prendessi un pc a 4GB di ram e volessi portarlo a 8)

magari sapendo un po di cose in più so anche come orientarmi nelle ricerche e eventualmente poter consigliare anche a paolo nel caso trovassi qualcosa di interessante

grazie in anticipo ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro