DOMANDA Consiglio acquisto pc grafica?

Pubblicità

Eli Smith

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un vecchio samsung r519 che inizia a dare segni di cedimento. Ho istallato da poco un ssd per mandarlo avanti ancora un po ma vorrei cambiarlo.
Uso molto phoshop, lightroom e a volte illustrator perciò serve un notebook bello resistente.
Avevo visto in giro il Lenovo z70-80 80FG005XIX.
A grandezza schermo è perfetto. Le caratteristiche sono:

• 17,3 pollici
  • Processore Intel Core i7
  • RAM 16 Gb
  • HD 1000 GB
  • Scheda grafica nVidia
  • Sistema operativo Windows 8.1
[h=1]Preferisco comunque qualcosa da comprare in negozio fisico perchè devo pagarlo a rate. Pareri?[/h]

Il negozio (a volte indispensabile per es. il pagamento) è di certo sconveniente e, inoltre, col pagamento rateale vai a pagare un laptop come quello che citi 3 400 € in più. Ad ogni modo puoi tenere in considerazione anche questo che trovi nei negozi (ovviamente non a questo prezzo) Acer VN7-591G Aspire V Nitro Notebook con Windows 10 Home, Processore Intel i7-4720HQ, Ram 8 GB, 1 TB HDD con 8 GB Cache SSD, Scheda Grafica NVIDIA GTX 960M 2 GB DDR5, Display 15.6" FHD IPS, Nero: Amazon.it: Informatica
Saluti

Ho un vecchio samsung r519 che inizia a dare segni di cedimento. Ho istallato da poco un ssd per mandarlo avanti ancora un po ma vorrei cambiarlo.
Uso molto phoshop, lightroom e a volte illustrator perciò serve un notebook bello resistente.
Avevo visto in giro il Lenovo z70-80 80FG005XIX.
A grandezza schermo è perfetto. Le caratteristiche sono:

• 17,3 pollici
  • Processore Intel Core i7
  • RAM 16 Gb
  • HD 1000 GB
  • Scheda grafica nVidia
  • Sistema operativo Windows 8.1
Preferisco comunque qualcosa da comprare in negozio fisico perchè devo pagarlo a rate. Pareri?

Budget ?

sui 1000 diciamo.
Oggi mi è capitato tra le mani anche il toshiba TOSP70-B-10T sui 1100. Di differenza hanno l'hard disk da 1 tb (lenovo) e tb per il toshiba.. non so quale possa essere meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro