Finalmente riesco a scrivere non so perchè ma mi bloccava la finestra per la scrittura.
Comunque sono qui per chiedervi un parere, ho da spendere un buono in una nota catena di elettronica di 200€ e ho trovato un computer asus a 640€ è un pezzo diciamo già vecchio nel senso che avrà almeno 1 anno ecco il perchè del prezzo. volevo sapere secondo voi se con quella cifra potrei prendere di meglio eccovi le caratteristiche.
ASUS Essentio CG8250
Intel Core i7 2600
2GB*4 x DIMM Dual Channel DDR3 1333 MHz.
[ si sentirà tanto la differenza da 1333 a 1666 perchè la scheda madre supporta max 1333?]
1 TB - standard - Serial ATA-600
[sicuramente ci faccio aggiungere un ssd da un centro assistenza autorizzato in zona che mi fa spendere poco ]
Nvidia GTX 550TI
[questa verrà cambiata sicuramente tra un paio di anni quando decadrà la garanzia]
Unità ottiche:
[non riesco a capire se masterizza i BD o li legge e basta]
16 X DVD Super-multi
BD Combo
Secondary CD/DVD drive : Yes
ALTRE SPECIFICHE:
http://www.asus.it/Desktop/Gaming/Essentio_CG8250/#specifications
Considerate che DEVO spendere per forza quel buono e ci voglio prendere il pc e che dunque i pezzi comprati da loro costano di più rispetto al mercato normale.
Alcuni Esempi:
Core I7 Processor I7-3770k - 380€
Core i7 Processor 2600 340€WD Caviar Black 500GB sata3 92€
Gigabyte Motherboard Atx LGA1155 130€
Antec HCG-620 110€
Quali potrebbero essere i difetti principali nell'acquisto di un preassemblato?
la scheda video la conoscete? andrà bene per videogiochi? non mi aspetto le magie cose nella media [ e appena scade la garanzia la cambierò]
Io adesso ho un Q6600 con 7gb ddr2 di ram e gtx 560 (non ti) voglio cambiarlo perchè il processore inizia ad essere vecchio e negli mmorpg non mi regge più come un tempo.
NO ragazzi non sono un troll come ho cercato di avvisarvi avevo un problema credo con il browser e non potevo scrivere niente posso solo modificare post già aperti
Comunque sono qui per chiedervi un parere, ho da spendere un buono in una nota catena di elettronica di 200€ e ho trovato un computer asus a 640€ è un pezzo diciamo già vecchio nel senso che avrà almeno 1 anno ecco il perchè del prezzo. volevo sapere secondo voi se con quella cifra potrei prendere di meglio eccovi le caratteristiche.
ASUS Essentio CG8250
Intel Core i7 2600
2GB*4 x DIMM Dual Channel DDR3 1333 MHz.
[ si sentirà tanto la differenza da 1333 a 1666 perchè la scheda madre supporta max 1333?]
1 TB - standard - Serial ATA-600
[sicuramente ci faccio aggiungere un ssd da un centro assistenza autorizzato in zona che mi fa spendere poco ]
Nvidia GTX 550TI
[questa verrà cambiata sicuramente tra un paio di anni quando decadrà la garanzia]
Unità ottiche:
[non riesco a capire se masterizza i BD o li legge e basta]
16 X DVD Super-multi
BD Combo
Secondary CD/DVD drive : Yes
ALTRE SPECIFICHE:
http://www.asus.it/Desktop/Gaming/Essentio_CG8250/#specifications
Considerate che DEVO spendere per forza quel buono e ci voglio prendere il pc e che dunque i pezzi comprati da loro costano di più rispetto al mercato normale.
Alcuni Esempi:
Core I7 Processor I7-3770k - 380€
Core i7 Processor 2600 340€WD Caviar Black 500GB sata3 92€
Gigabyte Motherboard Atx LGA1155 130€
Antec HCG-620 110€
Quali potrebbero essere i difetti principali nell'acquisto di un preassemblato?
la scheda video la conoscete? andrà bene per videogiochi? non mi aspetto le magie cose nella media [ e appena scade la garanzia la cambierò]
Io adesso ho un Q6600 con 7gb ddr2 di ram e gtx 560 (non ti) voglio cambiarlo perchè il processore inizia ad essere vecchio e negli mmorpg non mi regge più come un tempo.
NO ragazzi non sono un troll come ho cercato di avvisarvi avevo un problema credo con il browser e non potevo scrivere niente posso solo modificare post già aperti
Ultima modifica: