salve, vorrei acquistare i componenti per un pc compatto, l'utilizzo principale che ne farei sarebbe principalmente gaming e navigazione internet.
premesso che non sono un fanatico delle alte risoluzioni e che i giochi che mi piacciono sono tutti vecchi vi sottoporrei questa configurazione:
scheda madre:[TABLE="class: offerte, width: 100%"]
[TR]
[TD="class: link1"]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] ram: Kingston 8Gb 1333Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm 40 euro
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
in totale sono circa 350 euro e mi mancano ancora case e alimentatore, il monitor ce l'ho già(1024x1280) pure tastiera e mouse, non voglio fare overclock.
visto che è la prima configurazione che faccio avrò fatto sicuramente degli errori, comunque sarei intenzionato a spendere sui 450 euro o giu di li, se si puo risparmiare per me è meglio.
grazie
premesso che non sono un fanatico delle alte risoluzioni e che i giochi che mi piacciono sono tutti vecchi vi sottoporrei questa configurazione:
scheda madre:[TABLE="class: offerte, width: 100%"]
[TR]
A75MA-P35 - Socket FM1 - Chipset A75 - Micro-ATX: 45 euro
[TABLE="class: offerte, width: 100%"]
[TR]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD] scheda video: hd7770 radeon 110 euro
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
processore: A8-3850 - 2,9 GHz - Cache L2 4 Mb - Socket FM1 (AD3850WNGXBOX) :85 euro
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
Hard disk interno Deskstar 7K1000.C 3.5 :64 euro
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] scheda video: hd7770 radeon 110 euro
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] ram: Kingston 8Gb 1333Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm 40 euro
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
in totale sono circa 350 euro e mi mancano ancora case e alimentatore, il monitor ce l'ho già(1024x1280) pure tastiera e mouse, non voglio fare overclock.
visto che è la prima configurazione che faccio avrò fatto sicuramente degli errori, comunque sarei intenzionato a spendere sui 450 euro o giu di li, se si puo risparmiare per me è meglio.
grazie
Ultima modifica: