DOMANDA consiglio acquisto pc assemblato per Navigare,Video Editing, Fotoritocco, Multimedia

Pubblicità

iltorto98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ragazzi, ho trovato un pc assemblato a 210 euro con:
-Alimentatore: 500W silent sata
-Scheda Madre: Asrock H61M-DGS SOCKET 1155 INTEL (supporta anche l'i3 l'i5 e l'i7 se volessi cambiare il processore)
-Processore: Intel Dual Core G1620 2.7 GHZ X 2 E 3MB CACHE
-RAM: 4 Gb DDR3 1333 MHZ
-Hard Disk: Seagate 500 GB SATA 3
-Scheda video: Onboard intel graphic 512MB DDR3
-Masterizzatore:DVD RW LG H24N Dual Layer
-Scheda Audio:onBoard 7.1 Dolby Surround
-Sistema operativo:Windows 8.1 64 BIT
Potrebbe andare bene? NON E' PER IL GAMING, ho la ps4! Dato che il mio pc si è rotto volevo farmene uno per video editing, fotoritocco, guardarci i film, social network(FB,YT), navigare, l'unico gioco che mi piacerebbe giocarci è minecraft... va bene?

Ragazzi, ho trovato un pc assemblato a 210 euro con:
-Alimentatore: 500W silent sata
-Scheda Madre: Asrock H61M-DGS SOCKET 1155 INTEL (supporta anche l'i3 l'i5 e l'i7 se volessi cambiare il processore)
-Processore: Intel Dual Core G1620 2.7 GHZ X 2 E 3MB CACHE
-RAM: 4 Gb DDR3 1333 MHZ
-Hard Disk: Seagate 500 GB SATA 3
-Scheda video: Onboard intel graphic 512MB DDR3
-Masterizzatore:DVD RW LG H24N Dual Layer
-Scheda Audio:onBoard 7.1 Dolby Surround
-Sistema operativo:Windows 8.1 64 BIT
Potrebbe andare bene? NON E' PER IL GAMING, ho la ps4! Dato che il mio pc si è rotto volevo farmene uno per video editing, fotoritocco, guardarci i film, social network(FB,YT), navigare, l'unico gioco che mi piacerebbe giocarci è minecraft... va bene?

Onestamente la qualità è pessima.
L'alimentatore sarà una cinesata, la mobo e la ram sono olderrime :)

Guarda non é certo un gran PC, però se ha già Windows 8.1 é un buon prezzo visto che già lui da solo costa 80€.
Se non intendi andare oltre minecraft, dovrebbe andare bene, a patto di non installarci milioni di moda. Però non aspettarti una grande fluidità anche nell'uso quotidiano, metti in conto un po' di pazienza soprattutto per il video editing...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro