scusami che intendi scarso a livello di componentistica? intendi come processore, scheda video?
si in quel senso, l'all in one che hai postato è molto scarso in entrambi, capisco che non ci devi fare nulla di che, ma con quello potresti far fatica anche a far quello :asd: un video in full hd potrebbe anche scattarti con quel processore :sisi:
che te ne pare di questo a 800 euro?? a livello di qualità prezzo è meglio il samsung a 550 o questo hp?
l'HP invece va già molto meglio :sisi: come qualità gli schermo hp non sono affatto male :sisi: (tranne qualcuno che monta schermi glossy che fanno pena e altre cose fatte cl sedere,ma ci sono sempre difetti in tutti i prodotti, comunque questo mi sembra ottimo)
come materiali ti ripeto, non ho mai avuto modo di analizzarlo per bene, posso dirti che le plastiche dell'hp sono sempre molto buone, e non dovresti soffrire di problemi di temperature...samsung mi da l'idea di fragilità e materiali scarsi, ma può essere solo la mia impressione
purtroppo non posso dire altro, personalmente l'unica cosa che non mi piace dell'hp è la base su cui poggia, non è la moda del momento degli all in one (va lo stile imac ora per intenderci ;) )
che altro dire, pesano tutti e due meno di 8 kg,quindi puoi spostarli facilmente
come assistenza hp e samsung sono alla pari, in media 2 settimane massimo un mese..garanzia normalmente a norma di legge di 2 anni... mi sembra che per quanto ne so ti ho detto tutto ;)