consiglio acquisto pc all in one

Pubblicità
Non m'intendo molto di PC AIO ma credo che sia buono :sisi:
L'alternativa, su questa fascia di prezzo, è un E2-1800 dell'AMD con una integrata HD6320, non propriamente entusiasmante :asd:
Direi che, come marca, il Samsung è ottimo ;)

P.S. Rimuovi il link allo shop online, non è ammesso dal Regolamento :ok:

scusate, ho tolto il link al negozio...
bè, in verità non posso spendere molto, infatti mi ero orientato su quel samsung (Serie 3 - PANORAMICA | SAMSUNG) anche per il prezzo..secondo voi è buono per meno di 550 euro?
Ad ogni modo spenderei al max sui 600 euro .. qualche consiglio?

bè, in verità non posso spendere molto, infatti mi ero orientato su quel samsung (Serie 3 - PANORAMICA | SAMSUNG) anche per il prezzo..secondo voi è buono per meno di 550 euro?

è scarso come componentistica, inoltre samsung come all in one a me lascai qualche dubbio, ne ho potuti tastare i materiali e non mi ispiravano molto, ma magari è un'idea mia :boh: ...
comunque meglio un fisso o un portatile a quella cifra, molto più potenti :sisi: non ti consiglierei di prendere all in one a quel prezzo, a meno che tu non ne prenda uno con componentistica vecchia,e comunque non la top di gamma, e a quel punto meglio un pc fisso comunque o un portatile

come hai potuto notare ai link un pc all in one di fascia medio bassa viene almeno 1000€ :doh: io se vuoi all in one a quelle cifre te li linko (tipo l'asus
ET2012AUTB ), ma col tuo budget ti fai un pc come il mio fisso (vedilo nelle specifiche) o anche qualcosa di meglio che sono comunque mooolto meglio :)

scusami che intendi scarso a livello di componentistica? intendi come processore, scheda video? scusa ma sono totalmente ignorante in materia..
comunque non vorrei prendere un fisso, perchè comunque avrei bisogno di spostarlo almeno in casa (l'all in one mi sembra più "portatile"...)
inoltre l'utilizzo principale è quello di guardare film, senza giochi e robe varie..
che te ne pare di questo a 800 euro?? a livello di qualità prezzo è meglio il samsung a 550 o questo hp?
HP Pavilion 23-b100 All-in-One Desktop PC series*-* HP Pavilion 23-b101el All-in-One Desktop PC Product Specifications - c03645711 - HP Business Support Center

scusami che intendi scarso a livello di componentistica? intendi come processore, scheda video?

si in quel senso, l'all in one che hai postato è molto scarso in entrambi, capisco che non ci devi fare nulla di che, ma con quello potresti far fatica anche a far quello :asd: un video in full hd potrebbe anche scattarti con quel processore :sisi:

che te ne pare di questo a 800 euro?? a livello di qualità prezzo è meglio il samsung a 550 o questo hp?

l'HP invece va già molto meglio :sisi: come qualità gli schermo hp non sono affatto male :sisi: (tranne qualcuno che monta schermi glossy che fanno pena e altre cose fatte cl sedere,ma ci sono sempre difetti in tutti i prodotti, comunque questo mi sembra ottimo)
come materiali ti ripeto, non ho mai avuto modo di analizzarlo per bene, posso dirti che le plastiche dell'hp sono sempre molto buone, e non dovresti soffrire di problemi di temperature...samsung mi da l'idea di fragilità e materiali scarsi, ma può essere solo la mia impressione
purtroppo non posso dire altro, personalmente l'unica cosa che non mi piace dell'hp è la base su cui poggia, non è la moda del momento degli all in one (va lo stile imac ora per intenderci ;) )
che altro dire, pesano tutti e due meno di 8 kg,quindi puoi spostarli facilmente
come assistenza hp e samsung sono alla pari, in media 2 settimane massimo un mese..garanzia normalmente a norma di legge di 2 anni... mi sembra che per quanto ne so ti ho detto tutto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro