• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio acquisto pc 800

Pubblicità

longi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi un consiglio su una configurazione per pc esclusivamente gaming, che userei anche per registrare le partite. Il mio budget è limitato a 800€ , no OC ne cross/sli e mi serve anche il monitor, possibilmente giocando in full hd (da prendere anche tastiera e mouse gaming quindi un 100€ partono li) Grazie a tutti in anticipo :D

Grazie per la risposta, scusa solo una domanda ma 550W non sono pochi? (sono un noob in fatto di alimentatori xD)

esatto.. su amazzone tra laltro la trovi a 110 spedita.. e va mooolto di piu.. si stai larghissimo con 550 watt!

Grazie a tutti, si optavo per la vecchia serie ma pensavo che quella nuova pur essendo di fascia bassa fosse migliore xD, come prima ma cambiando con la 6870 non è che scoppia se tra un anno decidessi di prenderne un altra per il cross?

non conviene o lo fai subito.. oppure fra un anno saranno uscite vga singole piu potenti.. e non vale la pena. che ci devi fare col cross?

Raga girando quasi tutta la notte in cerca di HW ho guardato anche gli schermi e secondo voi fa differenza uno schermo con tempo di risposta 2ms anzi che 5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro