Consiglio acquisto palmare

Pubblicità

Francesco73

Utente Èlite
Reazioni
18
Punteggio
58
Salve visto che di palmari non sono molto esperto volevo qualche consiglio su un ottimo palmare visto che la mia azienda finalmente si è decisa di comprarmelo:asd:
Ad alcuni miei colleghi hanno dato i-Mate K-JAM e debbo dire che si presenta molto bene e siccome ho la facoltà di scelta sarei grado se qualcuno mi potesse dare dei consigli su altri prodotti. Grazie :ok:

Dai possibile mai nessuno al forum possiede un palmare phone?:D

Ultima modifica da un moderatore:
io ho l'htc p3300. gps, radio, bluetooh, infrarossi, telefono, wifi.

poi dipende dalle tue esigenze, se vuoi una tastiera querty, se ti interessa il gps, se ti interessa il wifi.

dicci le cose di cui hai assolutamente bisogno.

Ludus ha detto:
io ho l'htc p3300. gps, radio, bluetooh, infrarossi, telefono, wifi.

poi dipende dalle tue esigenze, se vuoi una tastiera querty, se ti interessa il gps, se ti interessa il wifi.

dicci le cose di cui hai assolutamente bisogno.
Onestamente del gps non ho a che farmene mentre del wi-fi si. Mi serve per ricevere e-mail e mi deve permettere visualizzazioni in power point- excel e naturalmente word, presentazioni fotografiche di progetti ecc. ecc.. La tastiera scorrevole non ha molta importanza. Il mio budget dve essere max € 450 e se conosci un sito dove acquistarlo a buon prezzo te ne sarei grato?.;)
Comunque ho visto il tuo e debbo dire che un ottimo palmare:) Però costa troppo:skept:

Ciao...in effetti il palmare citato da Ludus è ottimo e te lo consiglio.
Io per mio conto ti posso consigliare sia l'Imate K-JAM da te citato sia l'E-TEN M600 dove quest'ultimo a mio avviso è piu efficae dell'imate e costa anche di meno (intorno ai 450)

Eten??' Mai sentito dire comunque ho letto le caratteristiche e mi sembra un ottimo prodotto. Grazie e siamo a 3 :

I-Mate K-JAM
HTC P-3300
E-TEN M600

Di questi citati quello che ha qualcosa in più è l'HTC ( GPS ) poi mi sembra hanno tutte le stesse caratteristiche.. Continuate a consigliarmi...Grazie;)

Ragazzi girando un pò in rete mi sono accorto che Eten produce ottime palmari e visitando forum che parlano di palmari ne parlano strabenissimo. Sono tutti innamorati di ETEN Glofiish X500 (vedi foto)

Ecco alcune caratteristiche:

* Marca: Eten
* Modello: glofiish X500
* Reti: Quad-band GSM 900-1800-1900-850
* Dimensioni: 113 x 59.5 x 15.5 mm
* Peso con batteria in dotazione: 146 grammi
* Anno di Uscita: Fine 2006
* Data Inserimento: 31/10/2006
* Batteria: Li-Ion 1530 mAh
* Kit Acquisto: Batteria, manuale d'uso, caricabatteria da viaggio
* Autonomia in Standby: 200 h
* Autonomia in Conversazione: 7 h
* Processore: Samsung S3C2440 400 MHz

* Display: Schermo touchscreen da 2,8 pollici, 240 x 320 pixel e 65 K colori
* Contrasto: si
* Linee Disponibili: si
* Colore Display: 65 K
* Dimensioni Display: 240 x 320 pixel
* Tastiera Retroilluminata: si * Blocco Tastiera: si
* Accesso Istantaneo alla Rubrica: si
* Antenna: interna
* Vibrazione: si
* Presa Auricolare: si
* SIM application toolkit: si
* Vivavoce integrato: si
* Multiconferenza: si
* Chiamata a comando Vocale: no
* Registratore Vocale: si
* Memoria: 128 MB Flash ROM, 64 MB SDRAM espandibile
* Note sulle Funzioni: Vibrazione, ricevitore Gps, altoparlante e microfono, Slot per memorie microSD (TransFlash), Email, Instant Messaging, processore Samsung S3C2440 400 MHz, sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0 PocketPC, organizer, Bluetooth, Windows MPlayer 10, connettività Wi-Fi 802.11 b/g, Edge
# UMTS: no
# GPRS: si
# WAP: si
# IrDA connessione con Infrarossi: no
# Modem Integrato: si
# Email: si
# Bluetooth: si
# USB: si
* Lettore MP3: si
* Melodia Personalizzabile: si
* Esclusione Suonerie: si
* Suonerie scaricabili da Internet o WAP: si
* Radio Stereo AM FM: si
* Giochi: si
* Sveglia: si
* Calcolatrice: si
* Fotocamera: si
* Tipologia: Fotocamera da 2 MPixel
* Risoluzione: 1600x1200 pixel
* Zoom: Si
* Flash: no
* Fotorubrica: si
* Editor Immagini: si
* Autoscatto: si
* Regolazione contrasto e luminosita: si

Prezzo...Bè costa un pò troppo ma se si cerca bene si trova appena sotto i 500.....Che ne dite ne vale la pena?

ciao scusa mi ero un pò perso la discussione.

gli Eten sono ottimi palmari.

il mio palmare te lo sconsiglio almeno chè non ti servono tutte le sue funzioni integrate. sicuramente il mio è eccezzionale perchè è grande quanto un normale telefono cellulare, ha una autonomia ottima e poi ha praticamente tutto, ma il processore non è velocissimo anche se svolge il tutto alla perfezione.

ora non sono un fanatico di palmari, comunque dalle caratteristiche non mi sembra niente male l'eten che hai citato! ;)

Ludus ha detto:
ciao scusa mi ero un pò perso la discussione.

gli Eten sono ottimi palmari.

il mio palmare te lo sconsiglio almeno chè non ti servono tutte le sue funzioni integrate. sicuramente il mio è eccezzionale perchè è grande quanto un normale telefono cellulare, ha una autonomia ottima e poi ha praticamente tutto, ma il processore non è velocissimo anche se svolge il tutto alla perfezione.

ora non sono un fanatico di palmari, comunque dalle caratteristiche non mi sembra niente male l'eten che hai citato! ;)
Grazie Ludus....Comunque in effetti il tuo è abbastanza completo..in effetti sono in una situazione di indecisione anche perchè non voglio superare il budget da me indicato.. Ti farò sapere;)

Ragazzi alla fine mi sono preso l'i-mate K-JAM ad un prezzo eccezzionale. Debbo dire che per quello che mi serve è ottimo.

Grazie comunque a tutti.

Salve anch'io ero interessato all'acquisto di un palmare, però mi servirebbe con il navigatore satellitare, sapete indicarmene qualcuno? oppure si può usare google earth su quelli da voi citati?

Francesco73 ha detto:
Ragazzi alla fine mi sono preso l'i-mate K-JAM ad un prezzo eccezzionale. Debbo dire che per quello che mi serve è ottimo.

Grazie comunque a tutti.

A quanto? perchè lo stavo guardando anche io!:boh: :ok:

Allora il palmare è stato comprato dalla mia azienda anche se ho anticipato i soldi....in pvt ti mando il link.......Euro 390 circa.....Ottimo prezzo visto che fino a un mese fa stava sopra i 500.....Ciao;)

Per Veleno77: il Palmare di Ludus p3300 è ottimo e comprende anche il gps, oppure l'eten x500......oppure fai una ricerca su google...;)

Per Veleno un ottimo smartphone con ricevitore Gps integrato è il "MIO 701A" però è privo di ricevitore Wi-fi si può applicare tramite una sd opzionale

Francesco73 ha detto:

Grazie comunque a tutti.

manderesti anche a me il link in pvt di dove l'hai acquistato?
ti ringrazio molto.
ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro