Consiglio acquisto palmare

Pubblicità

Francesco73

Utente Èlite
Reazioni
18
Punteggio
58
Salve visto che di palmari non sono molto esperto volevo qualche consiglio su un ottimo palmare visto che la mia azienda finalmente si è decisa di comprarmelo:asd:
Ad alcuni miei colleghi hanno dato i-Mate K-JAM e debbo dire che si presenta molto bene e siccome ho la facoltà di scelta sarei grado se qualcuno mi potesse dare dei consigli su altri prodotti. Grazie :ok:

Dai possibile mai nessuno al forum possiede un palmare phone?:D

Ultima modifica da un moderatore:
io ho l'htc p3300. gps, radio, bluetooh, infrarossi, telefono, wifi.

poi dipende dalle tue esigenze, se vuoi una tastiera querty, se ti interessa il gps, se ti interessa il wifi.

dicci le cose di cui hai assolutamente bisogno.

Ludus ha detto:
io ho l'htc p3300. gps, radio, bluetooh, infrarossi, telefono, wifi.

poi dipende dalle tue esigenze, se vuoi una tastiera querty, se ti interessa il gps, se ti interessa il wifi.

dicci le cose di cui hai assolutamente bisogno.
Onestamente del gps non ho a che farmene mentre del wi-fi si. Mi serve per ricevere e-mail e mi deve permettere visualizzazioni in power point- excel e naturalmente word, presentazioni fotografiche di progetti ecc. ecc.. La tastiera scorrevole non ha molta importanza. Il mio budget dve essere max € 450 e se conosci un sito dove acquistarlo a buon prezzo te ne sarei grato?.;)
Comunque ho visto il tuo e debbo dire che un ottimo palmare:) Però costa troppo:skept:

Ciao...in effetti il palmare citato da Ludus è ottimo e te lo consiglio.
Io per mio conto ti posso consigliare sia l'Imate K-JAM da te citato sia l'E-TEN M600 dove quest'ultimo a mio avviso è piu efficae dell'imate e costa anche di meno (intorno ai 450)

Eten??' Mai sentito dire comunque ho letto le caratteristiche e mi sembra un ottimo prodotto. Grazie e siamo a 3 :

I-Mate K-JAM
HTC P-3300
E-TEN M600