DOMANDA consiglio acquisto occhiali filtro luce blu?

Pubblicità

giangiks

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
ciao ragazzi, passo quasi tutta la giornata al pc ed ultimamente mi bruciano davvero tanto gli occhi. Vorrei acquistare gli occhiali per filtrare la luce blu, il problema è che ne ho già provato un paio e praticamente avevo il problema di vedere il riflesso dei miei occhi sulla lente, cosa che mi ha spinto a restituirli, ora non so se sono io strano oppure erano quel paio difettosi, però avete un consiglio su quali prendere?
Se cerco su amazon trovo marche poco conosciute a bassissimo prezzo, non vorrei doverli restituire ancora...

Io ho i nowave da un paio d'anni e mi trovo bene. Fanno quello che devono fare, e mi danno qualche ora in più di autonomia davanti al PC. Ogni tanto riflettono un pochino, ma non si nota molto.

Dipende da quanto forte viene messo il filtro UV. Io personalmente ho scelto di filtrare meno (così da non vedere il bianco leggermente ingiallito tramite le lenti) e non ho alcun problema.

All'inizio però ho dovuto abituarmi un po' ai riflessi nelle lenti (nelle aree periferiche delle lenti).

ciao ragazzi, passo quasi tutta la giornata al pc ed ultimamente mi bruciano davvero tanto gli occhi. Vorrei acquistare gli occhiali per filtrare la luce blu, il problema è che ne ho già provato un paio e praticamente avevo il problema di vedere il riflesso dei miei occhi sulla lente, cosa che mi ha spinto a restituirli, ora non so se sono io strano oppure erano quel paio difettosi, però avete un consiglio su quali prendere?
Se cerco su amazon trovo marche poco conosciute a bassissimo prezzo, non vorrei doverli restituire ancora...

Io ho questi e sono molto soddisfatto.

io tengo sempre attiva la modalità notturna (giallino) di windows e del monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro