DOMANDA Consiglio acquisto nuovo portatile

Pubblicità

Disqui

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Mi serve un nuovo portatile, uso programmi di grafica vettoriale (suite adobe) , navigo in maniera intensiva, ogni tanto mi capita di giocare con PC Game di ultima generazione (raramente).

Secondo voi un PC con queste caratteristiche è idoneo?

Processore i3-2365M ; RAM DDR3-SDRAM 4 GB (Velocità memoria 1333MHz); hard disk 500GB; Scheda grafica dedicata AMD Radeon HD 8750M con 1024MB di Memoria; Sistema operativo Windows 8.

L'ho trovato in offerta a 399€.

Grazie

Non mi dispiacerebbe stare entro i 400€ anche se non è vincolante. Se si tratta di spendere 50€ più per avere qualcosa di meglio ben venga..

Beh, se non fosse stato più potente non l'avrei suggerito, non ti pare ? ;)
Comunque la risposta ad entrambe le tue domande è sì :ok:

Grazie per il consiglio, eventualmente dove dici tu ho visto anche G6-2306EL a 499€ (e poi non vado oltre col prezzo) che sembra molto potente: i5-3230M, RAM 8GB, AMD Radeon HD 7670M. Che ne dici?

Grazie per il consiglio, eventualmente dove dici tu ho visto anche G6-2306EL a 499€ (e poi non vado oltre col prezzo) che sembra molto potente: i5-3230M, RAM 8GB, AMD Radeon HD 7670M. Che ne dici?

Dico che è migliore del G6-2238SL da me scelto ma costa anche 50€ in più (sempre rispetto al 2238SL) e 100€ in più rispetto a quello inizialmente scelto da te :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro