DOMANDA consiglio acquisto nuovo pc desktop

Pubblicità

vascocollection

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve a tutti ragazzi, io sono un novellino dell'informatica e pertanto chiedo consiglio a voi ke con i vostri post mi avete aiutato tante volte e che soprattutto siete dei "geni sacri".
Scrivo perche devo comprare un nuovo pc desktop e non sapendolo assemblare(un giorno mi mettero con calma ed imparero) volevo un consiglio da voi su quale potesse essere la scelta migliore.
Il pc mi servira in ufficio, vi sara installato un bel programma di fatturazione e diversi programmi di gestione aziendale.
Ho visto questo pc:

HP 110-341 nI,
  • RAM 4 Gb
  • HD 500 GB
  • Scheda grafica Intel
  • Senza wireless
  • Sistema operativo Windows 8.1
  • Processore Intel Core i3-3240T con scheda grafica Intel HD 2500 (2,9 GHz, 3 MB di cache, 2 core)
  • scheda madre Intel H61

Mi sapreste dare un'opinione oppure un alternativa d'acquisto?
grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno

OK, ma perché non ordini da un rivenditore on line che ti fornisce anche l'assemblaggio? fino a domani sulla e-chiave(in inglese) è anche gratuito. Per quanto riguarda il pc qual'è il tuo budget? hai bisogno di monitor, tastiera, mouse, masterizzatore DVD, lettore di schede di memoria?

OK, ma perché non ordini da un rivenditore on line che ti fornisce anche l'assemblaggio? fino a domani sulla e-chiave(in inglese) è anche gratuito. Per quanto riguarda il pc qual'è il tuo budget? hai bisogno di monitor, tastiera, mouse, masterizzatore DVD, lettore di schede di memoria?

il mio budget è sui 350/400E. non ho bisogno di nessun altro accessorio,come tastiera o mouse...ma sicuramente di lettore cd e masterizzatore o lettore di schede memoria.

- - - Updated - - -

ho visto il sito e-kay...sembra interessante ma io non conosco quali prodotti sono migliori rispetto agli altri,quindi potrei comunque assemblare un pc non all'altezza.
come potrei fare??xke da quanto ho capito, si è piu propensi per un assemblato rispetto ad uno na negozio.

Ok, ti consiglio questa:
Intel pentium g3470 80€
Asrock b85m pro3 60€
2x2gb Ram 1600mhz cl9 55€
Samsung 850 Evo 120gb 70€
Thermaltake Munich 430w 45€
Cooler Master n200 50€
Card reader 3,5" usb 2.0 5€
Totale 350€

Ordinalo subito, aprofitta dell'assemblaggio e sappi che come pc è meglio in TUTTO rispetto a quello che hai postato all'inizio... inoltre i 50€ che avanzano o li tieni oppure se hai bisogno di spazio di archiviazione li investi in due modi: Sostituisci l'ssd con il modello da 240GB oppure prendi un hard disk meccanico da 1TB Western Digital Caviar Blue ch ha quel costo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro