Consiglio acquisto nuovo monitor per smart working

thesloth

Nuovo Utente
48
1
Ciao a tutti,

Avrei bisogno del vostro aiuto per identificare quale monitor sia ideale per le mie necessità, l'uso principale sarebbe quello lavorativo (office / browser) quindi parliamo di circa 8-9 ore giornaliere.

Vorrei poterlo collegare sia al notebook aziendale ( HP 250 G6 ) che al PC desktop che monta una non recentissima scheda video GIGABYTE AMD Radeon Series HD 6900.

Budget 200-250 Euro
Distanza: 60-70 cm

Ho letto la guida all'aquisto ma sinceramente non saprei su cosa orientarmi, non escludo la possibilità di utilizzarlo anche per gaming leggero ma non è la priorità.
Ho parecchi dubbi anche sui pollici dello schermo da acquistare, attualmente ho un 22" e inizia a starmi un pò stretto, anche perchè spesso uso 2 applicazioni contemporaneamnte con lo schermo diviso.

In attesa di consigli, vi ringrazio anticipatamente ?
 

thesloth

Nuovo Utente
48
1
Sto continuando a leggere altri post per cercare la soluzione ideale per le mie esigenze.

Ho visto che ad un altro utente con necessità simili alle mie è stato suggerito questo modello : Philips 272B8QJEB Monitor 27"
Rientrerebbe nel budget ma vorrei sapere se ci possano essere problemi di compatibilità con la mia scheda video o se invece possa procedere tranquillamente con l'acquisto.

Non escludo ovviamente altri modelli nel caso questo non dovesse andare bene.
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!