Salve ho messo da poco la linea telecom ed mi da problemi molto spesso crasha oppure si toglie la rete wifi ma quella con il cavo ethernet funziona, ho provato a chiamare la telecom e mi hanno detto che la linea è tutto ok è mi hanno detto che probabilmente è il modem ( ho il modem quello di alice bianco con le antennine è vecchiotto ma è stato usato molto poco) allora ho deciso di comprare un nuovo modem per verificare davvero se è un problema del modem o della linea ( io credo che molto probabilmente sia la linea che va da schifo, ma togliamoci sto dubbio) prima di pubblicare questo post ho guardato articoli e post ma non sono riuscita a farmi un idea, ho un adsl penso da 7 mega, dico penso perché non mi hanno fatto capire niente quando ho fatto il contratto e leggendo non risulta quanti mega ho, vi allego i valori snr,
che modem mi consigliate? ho dimenticato di dire che ho le mura spesse e casa a due piani infatti nel sala prende pochissimo il wifi, mi servirebbe un modem che prendesse bene anche sopra nonostante le mura spesse
che modem mi consigliate? ho dimenticato di dire che ho le mura spesse e casa a due piani infatti nel sala prende pochissimo il wifi, mi servirebbe un modem che prendesse bene anche sopra nonostante le mura spesse
Ultima modifica: