Consiglio acquisto nuovo hd

Pubblicità
secondo me sono buoni, costano poco e gli ultimi hanno 16mb di cahe.
ad esempio un samsung 250gb con 8mb di cache sata 2 costa quanto un maxtor 300gb 16mb cache sata 2 e poi io sti hard disk li ho da 10 anni
ZERO PROBLEMI: per esperienza personale :D

io ho avuto problemi con maxtor (la serie d9, le altre precedenti vanno tutt'ora e le d10 non la conosco) e hitachi (non ne rimase nessuno :D)

mi trovo benissimo con i wd, non cambierei marca x nulla al mondo, forse forse x un seagate ke l'ho montato sul pc di un'amica e sono rimasto colpito...

ho avuto problemi solo con la serie Maxtor DM9 sostituiti in garanzia, dipende anche dai chip utilizzati, ora ho 5 maxtor (3 maxtor DM 10) per lo storage e sono ok

io ho Maxtor (di 5 anni fa) però quoto quello che dice Sonny; sono dati quelli che sono riportati in un articolo dove Maxtor ha la più alta percentuale di materiale restituito perchè difettoso o cambiato in garanzia!
sono i più venduti al mondo in quanto hanno il prezzo più basso degli altri ( a parità di tipo di prodotto) e si trovano ovunque (anche centri commerciali! :nono: ); se si deve guardare il prezzo ok, se no WD è meglio .... non c'è da prendersela!:skept:
Poi ognuno a casa sua fa quello vuole!;)
bye!:ok:

Per esperienza personale i Maxtor li sconsiglio. Un Maxtor da 120 Gb usato neanche troppo dopo poco meno di un anno è morto clamorosamente, facendomi perdere un sacco di dati importanti.

Western Digital penso sia ottima scelta, come mettere in cassaforte i propri dati...

Inuyasha ha detto:
... Scrivere "NON PRENDERE I MAXTOR" non mi sembra corretto. . . :rolleyes:

scuasa Inuyasha... ma se non si riportano i pareri personali che esiste a fare il forum :boh: chiaro che ognuno parla per la sua esperienza e per quello che sente in giro :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro