Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh dacci qualche indizio..Lo vuoi con il Touch Screen? Con apertura slide? Con una buona cam? Preferisci qualche marca in particolare?Ciao, ho guardato i post precedenti ma non ho trovato ciò che cercavo...ovvero un nuovo cellulare con un budget di max € 200...cosa mi consigliate? :blush:
Se non ti interessa avere un celullare aerospaziale ( :asd: ) prenditi un bel Nokia 6303 Classic e credo che andrà più che bene ;) Oppure il LG inTribe che secondo me è un affare! ;)mah, se è slide è meglio, ma non essenziale. Umts non mi interessa, mi hanno parlato del nokia N82 ma è un po' caruccio...ma ne vale la pena?
ok, grazie...mi hanno proposto un nokia N82 a € 200...che consigliate? lo prendo?
va bene...quasi quasi...mi dicono che sia molto bello e con un sacco di funzioni (anche gps).
Prendilo, non te ne pentirai ;)ok, grazie...mi hanno proposto un nokia N82 a € 200...che consigliate? lo prendo?
De nada :ok: Sempre disponibile :)ok, mi avete convinto :ok:...procedo. grazie mille!!