Consiglio acquisto nuova vga!!!

Pubblicità
quindi in sostanza la differenza la sentirei!!! escludo a priori quella da 1gb perchè non penso che a 1680 serva a molto anche perchè di filtri al massimo ci do aa4x e anisotrop 8x.

la mia domanda è, la differenza a 1680 la sentirei solo con crysis?

perchè altrimenti mi tengo questa. la 8800gt la riesco a piazzare a 100 euro tondi e la powercolor la trovo a 210 sped. inclusa.

:boh::boh::boh::boh::boh::help::help::help::help::help:

imho la differenza la sentiresti solo a Crysis per ora:sisi:

crysis l'ho finito e stalker non mi piace! alla fine forse è meglio attendere una nuova generazione di schede video (oppure un nuovo gioco rivoluzionario come crysis anche se nn penso arriverà presto) per avere un boost prestazionale notevolmente maggiore.

Comunque finchè non mi arriverà a casa il T220 non posso dire quanto veramente ho bisogno di un upgrade video.

si infatti. la miglior cosa è provarlo da se. cosi poi uno giudica se è il caso di fare una vga nuova oppure no.

finalmente mi è arrivato il t220 e devo dire con mia grande sorpresa che la mitica 8800gt se la cava ancora alla grande anche a 1680x1050!!! Non si notano differenze sostanziali con nessun gioco! Apparte crysis che pagari scatta un po di più per il resto tutti gli altri giochi vanno uguali compreso gta4 che a sto punto mi sa che è ottimizzato con i piedi visto che la differenza davvero non c'è!!!:)

Morale: mi terro stretta la mia 8800gt ancora per un pò, sono contento di aver aspettato di provare il monitor altrimenti avrei speso soldi inutilmente!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro