Consiglio acquisto nuova vga!!!

Pubblicità

rollocarmelo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
83
Ragazzi sono deciso ad acquistare una hd4870 in quanto è in arrivo il Samsung T220:chupachup. E penso che a 1680 la 8800gt faticherà parecchio!

Ero indeciso tra queste due marche:

Sapphire: che di pro ha che espelle l'aria calda fuori dal case (204euro)

Powercolor: ha un ottimo sistema di raffreddamento con heatpipe ed in più è overclokkata di fabbrica, l'aria calda però rimane nel case:(. (199euro)

il case che ho è un antec nine hundred con 2 ventole frontali, 1 post, 1 laterale da 120mm, ed una da 200 sulla parte superiore del case!

grazie

io ti consiglio la powercolor. anche perchè è occata di fabbrica ed ha un bel dissi. per l'aria calda non ti preoccupare hai molte ventole ed un bel case areato.

adesso mi stavo chiedendo se valeva la pena spendere 100euro per passare dalla 8800gt alla hd4870. non sono sicuro che la 8800gt non ce la farebbe a 1680 con i giochi, apparte crysis (a cui comunque ho già giocato) non ci sono molti altri giochi che mettono in crisi la 8800gt a quella risoluzione o sbaglio?

sono veramente indeciso!

help:(:boh:

io quei 100 euri ce li spenderei. e poi ci sono molti giochi che potrebbero mandare la tua 8800gt in crisi.

compra piuttosto una nvidia 9800gtx o una gtx260 (150-280€) io la mia 9800gtx la spingo a 1920x1200 e vabenissimo con AA 4x, overcloccata a 790mhz core e 2360 mhz memorie

Io la prenderei assolutamente con 1gb di memoria, anche se a quella risoluzione ne basterebbero 512.
Sarebbe più longeva (e veloce).

ah si certo. ovvio. quella da 1 gb. anche perchè se a quella risoluzione attivi i filtri il giga di memoria aiuta.

si lo so. ed esattamente il modello della powercolor. che quindi ha un dissi migliore e quindi piu occabile. questa in parte ovvia al problema dei 512.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro