Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh nvidia fa pagare un servizio leggermente migliore (driver), una maggiore ottimizzazione dei giochi (cioè dà le mazzette ai produttori per ottimizzare per nvidia), ma soprattutto il brand (in altre parole ati è costretta a vendere schede uguali alle nvidia a prezzi minori per essere concorrenziale).ora, perchè questa ati che ti ho appena elencato è più potente e costa di meno....?
ma dove li prendi i prezzi???guarda che quelli con il passamontagna in testa si chiamano ladri....:lol::lol::lol:perfetto ti ringrazio... scusami un ultima cosa....Come mai le le ati costano di meno in confronto alle nvidia..? magari le ati sono pù scadenti come componentistica..?
poco fa ho visto una gtx 260 a 218 euro circa.... continuando a cercare più in lo ho trovato anke una ati 4870 che a 155 euro che è nettamente superiore in termini di prestazionia alla gtx 260
ora, perchè questa ati che ti ho appena elencato è più potente e costa di meno....?
grazie :)