DOMANDA Consiglio acquisto nuova smart tv

Pubblicità

milstar

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Vorrei acquistare un nuovo televisore per il salotto da sostituire al mio vecchio Philips lcd 42PFL7655M/08
-compatibile con Smart Cam
-più di 3 metri dal divano
-Minimo 42" a massimo 55" per problemi di spazio
-Budget massimo 1300€
-che duri nel tempo, non ho intenzione di cambiare tv per i prossimi 10 anni ?

Per ora ho trovato questi modelli in offerta:
Samsung UE55TU8070U
Sony KD-55XH9096
Sony KD-55XG9505

Ahimè sono totalmente inesperta ?‍♀️ avete modelli validi da consigliarmi?

Ultima modifica:
Vorrei acquistare un nuovo televisore per il salotto da sostituire al mio vecchio Philips lcd 42PFL7655M/08
-compatibile con Smart Cam
-più di 3 metri dal divano
-Minimo 42" a massimo 55" per problemi di spazio
-Budget massimo 1300€
-che duri nel tempo, non ho intenzione di cambiare tv per i prossimi 10 anni ?

Per ora ho trovato questi modelli in offerta:
Samsung UE55TU8070U
Sony KD-55XH9096
Sony KD-55XG9505

Ahimè sono totalmente inesperta ?‍♀️ avete modelli validi da consigliarmi?
Il migliore è sicuramente l'ultimo, ma ti consiglierei xh95, che è il modello 2020, quello che hai postato è il 2019... Il problema è che anch'io lo sto cercando ma è introvabile, qualcuno dovrebbe spiegare come sia possibile una cosa del genere, il modello di punta di Sony, cose assurde... C'è solo da Mediaworld, ma non in tutti i negozi... Se no online nel loro sito, costa 1199 euro, il problema è il servizio post vendita praticamente inesistente....

Ho un (oramai vecchio) Sony KD-xe9005 e nonostante un pò di amarezza iniziale sulla velocità di navigazione all'interno del menù (oggi va meglio con android 9) penso che non cambierò più marca di tv. Vai di sony che non rimarrai delusa da contrasti, colori, neri etc...

E passare a un videoproiettore con schermo avvolgibile a soffitto? (Es. Epson TW5400/5600/5650/5700/5820/7000...) un altro mondo, per vedere film e contenuti che meritano a 100" (anche in 3D, un lettore bluray 3d costa 100€) e tieni la tv 42" per tutti i programmi ordinari, così si usurano meno entrambi con più garanzia di durata nel tempo, 2 piccioni con una fava, o solo i miei 2 cent...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro