consiglio acquisto nuova sk madre

Pubblicità

coes183

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
la mia configurazione attuale è:
sk madre kudoz 7x/600
processore athlonxp 2600 con zalman 7000
sk video nvidia geforce 6600 gt agp
hard disk maxtor da 250 + 80gb maxtor
ram ddr da 512 +512
alimentatore hyper da 580w case thermaltake con ventole da 12cm
...so che non è il max dell'innovazione, però...

vorrei provare a cambiare la sk madre per problemi che ho spiegato anche in un altro thread ()...me ne consigliereste una?? con socket amd Proprietà processore AMD Athlon XP-A, 1917 MHz (5.75 x 333) 2600+Barton? agp!
un ultima cosa il socket su cui avevo montato questa era un 462 o socket A, guardando in giro mi sa che scarseggiano mobo con tale socket...ce ne sono altri socket compatibili o devo buttarmi a cercare qualcosa di usato??

Grazie per ogni eventuale risposta

Con proci AMD vai sulla DFI ultra-d nf4 che è la migliore secondo me sopratutto se ami fare O.C. ma non credo supporti il socket A.
Se non trovi più schede madri con quel socket.devi cambiare sia procio che scheda...e la cosa è molto probabile perchè penso che non le commercializzino più

Caster87 ha detto:
Con proci AMD vai sulla DFI ultra-d nf4 che è la migliore secondo me sopratutto se ami fare O.C. ma non credo supporti il socket A.
Se non trovi più schede madri con quel socket.devi cambiare sia procio che scheda...e la cosa è molto probabile perchè penso che non le commercializzino più

E comunque io ti consiglio anche di cambiare processore visto che gli AMD hanno prezzi BASSISSIMI.

Monk ha detto:
E comunque io ti consiglio anche di cambiare processore visto che gli AMD hanno prezzi BASSISSIMI.

già anche perchè mi sa sia costretto..il socket A nn lo commercializzan più..io pure dv cambiare pc perchè non trovo più i pezzi per il mio socket A

ehm sul famoso sito delle aste ne ho trovate 2 belle...con socket a
mi sto avviluppando il cervello...allora se piglio una di quelle con 40 euro sarei fuori...
se invece upgrado come dite voi ....cosa devo comprare...ho una sk video agp...e gia li andiamo fuori dato che le pci stanno avanzando...devo acquistare un nuovo procio...con na 50 di euri li me ne uscirei...a meno che non salgo su un duo...e pigliare delle ram nuove...le mie sono solo ddr...200euri mi partono come nulla...:boh:

ma siamo sicuri che i socket che hanno tolto di mezzo il 462 non lacino uno spiraglio per il montaggio dell'athlon xp??mi sembra assurdo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro