Consiglio acquisto nuova scheda video

Pubblicità

LocalBot

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
50
Ciao a tutti … si è risolto il problema scheda video?
Si trovano più facilmente ora le schede video?
che scheda video mi consigliate il mio badget massimo e di 1000 euro, ovviamente se posso spendere di meno lo faccio volentieri… come scheda video ho una msi 2080 super su un computer e sull’altro ho una Palit GeForce 1650 4GB che voglio cambiare e nel pc c’è un alimentatore Corsair RM850x completamente modulare, 80 Plus Gold, 850 Watt, che regge qualsiasi scheda grafica voglio mettere.

Consigli?
Vi ringrazio anticipatamente

Ultima modifica:
1)no
2)no

Tieniti la 2080 super
Si comunque volevo cambiare la scheda video all’altro computer dove ho la Palit GeForce 1650 4GB.
Sono due computer che entrambi uso per lavoro e per giocare ed a entrambi ho bisogno di una buona scheda grafica…

Ultima modifica:
Si comunque volevo cambiare la scheda video all’altro computer dove ho la Palit GeForce 1650 4GB.
Sono due computer che entrambi uso per lavoro e per giocare ed a entrambi ho bisogno di una buona scheda grafica…

Salve a te.

Hai scelto il periodo peggiore. I prezzi stanno pure salendo ulteriormente.

Non cambiare nulla, e ritieniti fortunato di avere sia una 2080 super che anche solo una 1650.

La migliore gpu che ho in casa è un 750ti per colpa del periodo.

Con 800/850€ con un po' di fortuna prendi una 3060ti che fino a qualche settimana fa il prezzo si aggirava tra i 650/700€. Ti conviene??? Terrei la 2080S.

Lascia stare, rischi solo fregature, la 1650 4GB va ancora bene per tutto (tranne "The Medium" che gira male tutto su "basso" anche con l'FSR attivato, ottimizzazione da schifo), metti tutto su "medio", riduci le ombre, togli l'occlusione ambientale e vai ... ?
Di questi tempi avere una 1650 è grasso che cola ☺️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro