Consiglio acquisto nuova scheda video

Pubblicità
ci devi dire i watt e gli amperaggi nella linea 12 volt

i volt non servono :) e sono comuni alla linea domestica

Ok, c'è stato un problema di fondo, leggendo il libretto della mia scheda madre, ho scoperto che in realtà c'è uno slot PCI-E, la scheda video fusa che ho adesso è montata su uno slot PCI-E.
Mi scuso per l'errore:inchino:, anke se qualcuno mi poteva far notare che in quella scheda madre in realtà esisteva uno slot PCI-E invece di gettarsi a capofitto su l'attacco AGP.
Quindi, quale scheda video mi consigliereste di acquistare con un prezzo al di sotto dei 100 euro?? esistono delle schede video migliori delle altre a prezzi moderati?
PS: cosa ne pensate di Geforce 8400GS VGA 512MB CAPTIVA
ATI SHAPPIRE RADEON HD 4650 1gb ddr2
Ati RADEON HD 4350 512mb
Nvidia Geforce 8400GS 512 ddr2 Silent
ecco la mia scelta ricadrebbe su questi modelli soprattutto sulle 512mb.
Mi AFFIDO AL VOSTRO SAPERE :help:;)

cosa ne pensate di Geforce 8400GS VGA 512MB CAPTIVA
Ati RADEON HD 4350 512mb

cosa ne pensate di Geforce 8400GS VGA 512MB CAPTIVA
Ati RADEON HD 4350 512mb

io ti consiglierei di lasciarle perdere tt e di prendere una hd4670 512MB gddr3 o gddr4 cmq lascia perdere le vga con 1gb di ram perchè su schede del genere nn sono sfruttate ed è solo questione di marcheting........
ank perche spesso o sono condivise o lavorano a frequenza minore tipo la hd4670 da 1gb lavora a 1.8ghz ddr3 mentre la 512mb lavora a 2.0ghz con memorie gddr3;)
cmq per la mobo a volte si possono commettere degli errori cmq ti ricordo di controllare l'alimntatore e precisamente la marca- wattaggi-amperaggi sulla linea da 5v-12v-3.3v.......

Ok grazie Stermy57 già le tue indicazioni sono molto utili.:ok:

Per quanto riguarda il mio alimentatore probabilmente è della marca Premier:boh: con un amperaggio
nei +12v1 +12v2 rispettivamente di 14 e 16A . Per quanto riguarda i watt non ho trovato niente di preciso oltre che questo:
3.3v ,+5v combined 130W. :look: 3.3v, 5v, 12v 435W. total 450W

Adesso mi sapreste indicare se posso incontrare qualche problema con questo tipo di alimentatore con le schede video, oppure va bene?
ad esempio con la scheda video da te indicatami? :)

il fatto è che non ho molti soldi liquidi a disposizione e la silent costa davvero poco..potrei acquistare quella in attesa di tempi migliori e potermi permettere una scheda grafica di ultima generazione.

Qualcuno ha qualcosa da dire sulla silent?????

il fatto è che non ho molti soldi liquidi a disposizione e la silent costa davvero poco..potrei acquistare quella in attesa di tempi migliori e potermi permettere una scheda grafica di ultima generazione.

Qualcuno ha qualcosa da dire sulla silent?????

scusa sangueslaid ma sono stato inpegnato cmq se propio nn hai molti soldi liquidi ti capisco però invece di optare per una 8400GS silent opta per una sapphire hd4550 da 512 DDR3 40€ è sicuramente migliore e potresti giocare senza esageare aspettando tempi migliori come hai detto tu!!!:ok:
tranquillo per l'ali perchè le HD4550 consuma pochissimo e sopratutto emette pochissimo rumore

scusa sangueslaid ma sono stato inpegnato cmq se propio nn hai molti soldi liquidi ti capisco però invece di optare per una 8400GS silent opta per una sapphire hd4550 da 512 DDR3 40€ è sicuramente migliore e potresti giocare senza esageare aspettando tempi migliori come hai detto tu!!!:ok:
tranquillo per l'ali perchè le HD4550 consuma pochissimo e sopratutto emette pochissimo rumore

c'e ne sono due tecnicamente identiche, una dissipata passivamente l'altra dissipata attivamente di consiglio la attiva che nonostante generi un po di rumore tiene le temperature di esercizio + basse se invece nn ti interessa punta sulla passiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro