Paoletta09
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Buongiorno a tutti, e scusate già dal principio la richiesta particolare, allora: possedevo un Notebook Hp Db1066nl Amd Ryzen 3 3200U 8 gb 256 gb che per le mie necessità andava benissimo, lavoro in smart, qualche filmettino ogni tanto, posta elettronica, navigazione di base, nessuna grandissima esigenza, ora devo cambiarlo (si è guastato) ma ho un problema diciamo funzionale (non ridete) vorrei prendere qualcosa anche di maggiormente perfermonante e mi hanno consigliato almeno un Ryzen 5 ma io sono talmente abituata a lavorare con il touchpad con i pulsanti (e senza mouse) che senza mi sento persa! ho provato a lavorare con un notebook prestatomi da una amica (senza i pulsanti) ma rendo il 20-30% in meno.
Il problema è che guardando i vari notebook online non ne trovo praticamente nessuno che abbia il touchpad con i pulsanti destro e sinistro come il mio vecchio, ma perché non ne fanno più? Il mio budget attualmente è di 400 euro a questo punto valuto anche notebook usati, aspetto consigli da voi se conoscete qualche modello, vi ringrazio infinitamente!
Il problema è che guardando i vari notebook online non ne trovo praticamente nessuno che abbia il touchpad con i pulsanti destro e sinistro come il mio vecchio, ma perché non ne fanno più? Il mio budget attualmente è di 400 euro a questo punto valuto anche notebook usati, aspetto consigli da voi se conoscete qualche modello, vi ringrazio infinitamente!