Consiglio acquisto Notebook

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paoletta09

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti, e scusate già dal principio la richiesta particolare, allora: possedevo un Notebook Hp Db1066nl Amd Ryzen 3 3200U 8 gb 256 gb che per le mie necessità andava benissimo, lavoro in smart, qualche filmettino ogni tanto, posta elettronica, navigazione di base, nessuna grandissima esigenza, ora devo cambiarlo (si è guastato) ma ho un problema diciamo funzionale (non ridete) vorrei prendere qualcosa anche di maggiormente perfermonante e mi hanno consigliato almeno un Ryzen 5 ma io sono talmente abituata a lavorare con il touchpad con i pulsanti (e senza mouse) che senza mi sento persa! ho provato a lavorare con un notebook prestatomi da una amica (senza i pulsanti) ma rendo il 20-30% in meno.
Il problema è che guardando i vari notebook online non ne trovo praticamente nessuno che abbia il touchpad con i pulsanti destro e sinistro come il mio vecchio, ma perché non ne fanno più? Il mio budget attualmente è di 400 euro a questo punto valuto anche notebook usati, aspetto consigli da voi se conoscete qualche modello, vi ringrazio infinitamente!

ciao, ma no, basta che tu assicuri di aver abilitato la funzione in windows , la parte bassa dei touchpad funziona come tasti, basta fare tap sugli angoli.

con quella cifra arrivi a prendere un ryzen 3, ma di generazione 5, di uno sguardo a questo
HP15s-eq2007sl Ryzen 3 5300U, RAM 8 GB, SSD 256 GB, , Win 11, 15.6 FHD - 387€ venduto e spedito amazon

Ultima modifica:
Ciao grazie per la risposta ma davvero mi occorre sentire fisicamente il tasto destro e sinistro nel touchpad non è un capriccio, sono troppo abituata che senza non riesco.

Grazie davvero ma preferisco una soluzione integrata, ho visto qualche Dell ma solo con processore Intel ma usato..

ok, ti chiedo gentilmente di regolarizzate la tua situazione account all'interno del forum, ricordandoti che da regolamento non è possibile avere multy account!
eventualmente puoi richiedere il cambio nickname se lo desideri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro