Consiglio acquisto notebook

Pubblicità

Luca01.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao voglio rottamare il mio vecchio notebook approfittando dell'offerta proposta da Microsoft questo mese.
Il portatile più interessante che ho trovato sui vari store aderenti all'iniziativa è questo bruttissimo Acer e vorrei qualche consiglio sull'acquisto.

20171110-24960-1wp0cbs.jpg

Premetto che lo userò per uso casalingo e un pò di grafica e modellazione 3d. Quello che voglio chiedervi è: secondo voi c'è una presa per aggiungere l'ssd in un secondo momento senza dover sostituire l'hdd?

Ciao voglio rottamare il mio vecchio notebook approfittando dell'offerta proposta da Microsoft questo mese.
Il portatile più interessante che ho trovato sui vari store aderenti all'iniziativa è questo bruttissimo Acer e vorrei qualche consiglio sull'acquisto.

20171110-24960-1wp0cbs.jpg

Premetto che lo userò per uso casalingo e un pò di grafica e modellazione 3d. Quello che voglio chiedervi è: secondo voi c'è una presa per aggiungere l'ssd in un secondo momento senza dover sostituire l'hdd?

Ottimo davvero come prezzo !!
Unieuro giusto ?

Si ha uno slot libero in formato M2

Ottimo davvero come prezzo !!
Unieuro giusto ?

Si ha uno slot libero in formato M2
Grazie mille, mi hai risolto un grosso problema.. sono piuttosto pignolo quando devo comprare cose costose :muro: :lol:
un'altra domanda: installando windows sull'ssd che monterò in futuro (magari con la stessa licenza di quello già preinstallato sull'hd se si può) e formattando l'hd andrò ad invalidare la garanzia?

Grazie mille, mi hai risolto un grosso problema.. sono piuttosto pignolo quando devo comprare cose costose :muro:
un'altra domanda: installando windows sull'ssd che monterò in futuro (magari con la stessa licenza di quello già preinstallato sull'hd se si può) e formattando l'hd andrò ad invalidare la garanzia?
No vai tranquillo
Per sicurezza poi puoi chiedere anche ad Asus

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro