Marco Genovese
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Buongiorno sono Marco 24enne neolaureato da Roma. Volevo un consiglio per il mio nuovo pc, un notebook capace di durare almeno 4 anni, (ho un asus del 2009 ancora attivo):help: preferibilmente con le seguenti caratteristiche:
-FHD opaco
-I5 di 6° gen. o i7° di 6° generazione
-non touchscreen
Per la Ram potrei riusare i 2 x4gb SO DIMM DDR3L che attualmente uso sul mac mini del 2011, qualora non fosse possibile direi almeno 8gb di ram.
Pensavo poi di installare (e comprare a parte) un SSD (msata o m.2 si accetano consigli) 256gb mi bastano dato che vorrei contenere le spese entro gli 800€ totali. Vorrei anche vendere il mac mini (anche se fino a gennaio ho kasperensky antivirus pagato), funziona alla perfezione, quanto potrei chiedere?
Allego i link di due modelli dell che mi sembrano ok:
Computer Dell portatili e fissi | Dell Italia
15" FHD da 679 e I7 da 849.
Grazie per l'attenzione ed i consigli.
-FHD opaco
-I5 di 6° gen. o i7° di 6° generazione
-non touchscreen
Per la Ram potrei riusare i 2 x4gb SO DIMM DDR3L che attualmente uso sul mac mini del 2011, qualora non fosse possibile direi almeno 8gb di ram.
Pensavo poi di installare (e comprare a parte) un SSD (msata o m.2 si accetano consigli) 256gb mi bastano dato che vorrei contenere le spese entro gli 800€ totali. Vorrei anche vendere il mac mini (anche se fino a gennaio ho kasperensky antivirus pagato), funziona alla perfezione, quanto potrei chiedere?
Allego i link di due modelli dell che mi sembrano ok:
Computer Dell portatili e fissi | Dell Italia
15" FHD da 679 e I7 da 849.
Grazie per l'attenzione ed i consigli.